Elenco blog personale

sabato 28 gennaio 2017

MEGLIOSFUSO DETERSIVI ALLA SPINA

Eccomi qui a parlarvi nuovamente di MeglioSfuso azienda leader nella produzione e vendita di detersivi alla spina ( vi invito a leggere l'articolo precedente cliccando qui ) In questa settima ho provato altri due detersivi venduti nel loro sito :



Detersivo Piatti e Stoviglie : Io ho provato quello Bicarbonato e Menta che potere acquistare cliccando qui. La prima cosa che colpisce togliendo il tappo è la profumazione, un' ondata di freschezza. Il bicarbonato ha una azione igienizzante e sbiancante. Ho usato questo detersivo anche per lavare una tazza di porcellana bianca che una pessima qualità di thè mi aveva macchiato...è tornata bianca e brillante! La menta elimina i cattivi odori lasciando una fresca profumazione per lungo tempo. Dopo l'utilizzo le mie mani sono rimaste più morbide rispetto altri detersivi che ho utilizzato.




Detersivi Per Superfici Dure : Ho provato Detersivo Lavapavimenti Fiori di Loto che è adatto ad ogni tipo di pavimento. Ho messo un tappetto in mezzo secchio d'acqua ( secchio piccolo), sinceramente credevo di averne messo poco invece ha pulito e sgrassato lasciando un bellissimo profumo per tutta la giornata. Non ha bisogno di risciacquo e non lascia aloni.



Vi lascio i loro contatti per rimanere aggiornati riguardo le novità e fare i vostri acquisti : 
  • Sito internet cliccare qui 
  • Pagina Facebook cliccare qui
  • Twitter cliccare qui


2 commenti: