Elenco blog personale

giovedì 25 gennaio 2018

OGGI VESTO ZAFUL

Purtroppo per i miei problemi di famiglia mi ritrovo a presentare gli articoli che acquisto o delle aziende con cui collaboro con immenso ritardo e chiedo scusa. 
Oggi vi presento un capo Zafulazienda di cui vi ho già parlato qualche mese fa. 



Zaful è un negozio online dove potete trovare i capi più alla moda del momento ed accessori unici a prezzi molto convenienti. E' un brand che veste anche noi donne curvy.



 Vi presento questo mio ultimo acquisto, un leggins in cotone misto a poliestere poco elasticizzato e leggermente lucido. Ha una vestibilità comoda e confortevole. 



Il modello è semplice e a valorizzarlo e renderlo particolare è il bordino in pizzo alle caviglie. 



E' disponibile dalla xl alla alla 5xl,  nei colori nero e vino rosso vi lascio il link per poterlo acquistare 

      Link Leggins

   Zafaul

2 commenti:

  1. Complimenti cara, stai molto bene, mi piacciono molto questi leggins , vado a dare un occhiatina al sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo leggins, sembra molto confortevole!

    RispondiElimina