Elenco blog personale

mercoledì 10 ottobre 2018

BANGGOOD I TUOI ACQUISTI IN OGNI STAGIONE

Acquistare su Banggood è sempre una bella soddisfazione non solo perchè hai veramente tutto a portata di click ma anche per i loro prodotti che sono sempre una splendida sorpresa. 



Questa volta ho acquistato tre diversi prodotti che potete trovare nella categoria  Borse e Scarpe e Salute & Bellezza . 



Pantofole Unisex : All'interno sono in lana e l'esterno sono di un tessuto simile al camoscio. La punta è tonda e posso essere calzate comodamente anche per un piede a pianta larga. 



Si può scegliere tra 7 diverse colorazioni adatte sia per donna che per uomo e la misura va dal 36 al 47. Per la misura ho scelto un numero in più di quello che calzo di solito. 



Io le ho acquistate per il mio papà che di solito calza 43/44 ed ho preso la misura 44/45 e sono perfette...la differenza nel colore sinceramente non l'ho notata mi sembra identica a quella scelta dal pc.
















Portafoglio donna: E' un borsellino comodo e compatto da poter portare son sè anche nelle pochette, tracolline, zaini o marsupio. Cercavo un modello di queste dimensioni da diverso tempo per poter avere sempre con me e in un unica soluzione carta d'identità, bancomat etc... 



Il borsellino è in pelle sintetica ed il modello è semplicissimo ed arricchirlo solo dei piccoli fiorellini sempre in similpelle. Ha lo scomparto per le monete chiuso con una zip scorrevole e resistente invece la slot per banconote, schede etc... è con chiusura a bottone. E' disponibile in 5 diverse colorazioni tutte molto belle. 



Pulitore punti neri : E' uno strumento utile per la rimozione dei punti neri e la pulizia dei pori. 



L'utilizzo è molto semplice basta inserire all'interno una batteria 1,5 V AA e passare il beccuccio aspiratore sul naso, fronte e mento che sono le zone  dove di solito si formano i punti neri. L'ho già utilizzato un paio di volte e mi sono trovata benissimo.





Per acquistare questi prodotti basta cliccare sulle parole evidenziate e se volete usufruire di uno speciale sconto del 10 % potete scaricare l'applicazione cliccando qui


5 commenti:

  1. È da un po' che ho scoperto questo sito e faccio acquisti devo dire che mi trovo benissimo delle tue scelte amo molto il piccolo portafogli con i fiorellini davvero carino

    RispondiElimina
  2. le babbucce sono bellissime, perfette per inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io abito in Sicilia e sto iniziando ad utilizzarle in questi giorni...sono caldissime!

      Elimina
  3. wow quanti prodotti interessanti e fantastici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su banggood riesco sempre a trovare tutto ciò che cerco ed i prezzi sono vantaggiosi.

      Elimina