Elenco blog personale

venerdì 26 luglio 2019

COME SCEGLIERE LA MONTATURA DEGLI OCCHIALI

Per la scelta degli occhiali, da sole o da vista, ci sono delle regole da dover tener a mente ed applicare al momento dell'acquisto. Sono semplici che si possono utilizzare anche per gli acquisti online cosi come ho fatto io. Ricorderete di certo che circa un mesetto fa vi ho parlato di Voogueme azienda che si occupa della vendita online di occhiali da vista e occhiali da sole di qualità e a buon prezzo.




 Il loro sito è fornitissimo ed è possibile provare tantissime montature dal design unico e di moda. ( Cliccate qui e potrete leggere l'articolo) 



Considerando che ho una forma di viso regolare e leggermente tondeggiante ho scartato tutte le montature tonde ed ho optato per quelle un pò più squadrate o che abbia qualcosa di spigoloso in modo da sembrare più affusolato...ho scelto una montatura leggermente a occhi di gatto







Viso rotondo sono indicate le montature rettangolari in modo che fanno apparire il viso un pò più sottile.

Viso squadrato le montature ideali sono quelle tonde oppure ovali.


Viso triangolare Sono consigliate le montature a giorno e dalla forma allungata.





Oltre che la forma ho prestato attenzione  anche alla scelta del colore che si intonasse bene col mio incarnato ed anche la misura. Su Voogueme è stato semplicissimo perchè basta seguire le istruzioni e poi provare tante montature...puoi selezionarle per modello etc...





Ho scelto una montatura che fa parte della collezione sunglasses di Voogueme .È una montatura in celluloide con delle parti in metallo. Il design leopardata e le forma stile gatto rendono questa montatura elegante e chic. Le lenti sono graduate e di colore grigio scuro perché a mio parere si abbinavano meglio al colore della montatura. Per le lenti graduate è importate allegare la prescrizione al momento dell'acquisto...vi posso garantire che la qualità è eccellente. 





Vi lascio i loro contatti e vi consiglio di seguirli sui loro social per rimanere aggiornati riguardo le novità e i fantastici sconti che propongono.





                                   voogueme




Nessun commento:

Posta un commento