Elenco blog personale

mercoledì 18 marzo 2020

NEW CHIC

In questi giorni particolari dove l'ansia, la paura fanno da padroni nella nostra vita, mi sono voluta regalare una ventata di spensieratezza e positività che a livello psicologico è un aiuto.  
Ho fatto degli acquisti nella vetrina online di 

                                      

New Chic. E' un negozio online grandissimo dove potete trovare di tutto. " Girare " nel loro shop online è semplicissimo perchè il sito è ben strutturato ed un pò come girare un negozio vero con i vari reparti : bellezza, scarpe, borse, case & giardino, bambini etc...
Io ovviamente ho passato gran parte del mio tempo nella sezione donna, tra pantaloni, t-shirt, maglieria etc... scegliere è stato davvero difficile perchè l'assortimento è vasto e tutti i loro modelli sono fashion e di tendenza. Alla fine ho acquistato questi due capi che vi presento. 




Camicetta : Il modello della camicetta è irregolare conle maniche a 3/4. E' cucita molto bene con tessuto in giorgette molto fine e leggero. Il tessuto ha una fantasia stile folk con dei piccoli strass che danno un tocco di luce.
 La scollatura è rotonda ed è indicato da indossare in primavera o estate per un abbigliamento casual. E' un capo a taglia unica, busto 122 cm e lunghezza 85 cm. In questo periodo è scontato del 48 %, approfittatene. 




























Casacca : La casacca è in cotone a maniche corte ed è acquistabile in 5 diverse tonalità. 





Il modello è molto semplice ed è arricchito da delle margheritine ricamate di diverso colore. Il motivo della margherite è solo sul davanti e le maniche. E' un modello adatto alla donna curvy e le taglie disponibile vanno dalle 48 alla 54. Io per la scelta della taglia ho consultato la tabella è come potete vedere dalla foto corrisponde. 


















Potete acquistare scegliendo le modalità di pagamento più adatte alla vostra esigenza e la consegna è abbastanza veloce. 

Cliccando i link in basso potete accedere al sito e seguire sui social l'azienda per rimanere aggiornati riguardo le novità




10 commenti:

  1. Mi piace molto la camicia lunga, molto primavete, perfetta per la stagione che sta arrivando

    RispondiElimina
  2. Mi é molto piaciuta la maglietta rossa con le margherite ricamate. Ne vado pazza, d’estate indosso sempre indumenti con margherite disegnate.

    RispondiElimina
  3. Sai che sul sito non sembrano così belle come nelle tue foto? Dovrebbero assumerti come modella da new chic!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la prima casacchina lunga.... da abbinare anche con un bel paio di jeans sabbiati

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi acquisti stai molto bene

    RispondiElimina
  6. che carina la prima casacca

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la selezione dei capi , mi piace molto la maglia rossa

    RispondiElimina
  8. Questi acquisti che hai fatto mi piacciono :) devo dire che hai dei gusti che piacciono anche a me! Darò anch io un occhiata nel sito :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! È questo il tuo ultimo blog? Non vedo l'ora di leggere un altro fantastico post!

    RispondiElimina