Elenco blog personale

martedì 5 luglio 2016

CON SORGENTENATURA PRODOTTI NATURALI E BIOLOGICI.

Il mio blog torna a parlare di SorgenteNatura il primo negozio online che vende tutti prodotti naturali e biologici. Visitando il loro sito potrete trovare 16.800 prodotti, più di quello che generalmente si trova in un qualsiasi negozio ed acquistarli comodamente da casa in un solo click. SorgenteNatura è il negozio online ideale per vegani, per celiaci, per chi soffre di particolare allergie, per chi ama mangiare naturale insomma è il negozio online per tutti quelli che come me amano tutto ciò che è naturale e biologico anche per la bellezza o cura della persona. 


Le categorie sono: 



Ho avuto il piacere di provare un prodotto da loro venduto 
Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia - Felicità: Lo scatolino in carta ha dei colori tenui che ti danno il senso della serenità.La profumazione è delicata e rilassante. Si consiglia di usare il Fiore di Bach frizzante appoggiandolo sul piatto doccia o nella vasca oppure sulla spugna. Io l'ho usato sulla spugna, la sensazione che mi ha dato è quella di freschezza e di serenità. Un bel momento di benessere personale. 


Ringrazio SorgenteNatura per la fiducia rinnovate e per i campioncini inviati che piano piano proverò.

Vi lascio il loro sito troverete tutto quello di cui avrete bisogno per il benessere fisico, personale e la vostra bellezza cliccate qui 
Pagina Facebook per rimanere aggiornati su prodotti, promozioni e sconti cliccare qui

3 commenti:

  1. Immagino, adoro questo tipo di saponi, di solito li utilizzo per fare un bel bagno rilassante :)

    RispondiElimina
  2. Conosco Sorgente natura è trovo che sia un ottimo negozio on line di cosmetici naturali. Molto validi anche i prodotti Stai Bene Cosmetica naturale.

    RispondiElimina
  3. Mi piace Sorgente Natura e i prodotti che vende sono ottimi.

    RispondiElimina