Elenco blog personale

mercoledì 27 luglio 2016

PER UNA MANICURE PERFETTA-....KIT MANICURE PLASTIMEA

Da un periodo ho abbandonato il tradizionale smalto per quello che dura un pò di più e non è "invasivo" con il gel... il semipermanente.
Dopo aver provato base e top coat di vari brand, ho trovato quello che ha soddisfatto tutte le mie aspettative.



KIT RICARICA Manicure Permanente MeaNail - Nail Art fai da te Plastimea 

E' una azienda belga che si occupa in generale di estetica e benessere e vende i suoi prodotti sia tramite sito che tramite Amazon. Cliccando qui potete visitare la loro vetrina Amazon.



Vi presento tutti i prodotti che compongono il Kit Ricarica Manicure Permanente 
  • Olio idratante
  • Primer 
  • Base Coat
  • Top Coat
  • Remover
  • Cleanser
  • 3 Bastoncini Spingi Cuticole
  • 1 Blocchetto Lima Unghie
  • 1 Lima 


Ogni singolo prodotto contenuto in questo kit è veramente eccellente ed il prezzo fantastico. La lucentezza rimane intatta anche dopo 15 giorni circa e ve lo dimostro nella foto.


Plastimea vi a aspetta per i vostri acquisti su Amazon
Sito Internet  qui
Lasciate il vostro like su Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità cliccare qui



10 commenti:

  1. Avendo la ricostruzione in gel che faccio dall'estetista non uso prodotti per le unghie e di conseguenza non li conosco. Ma leggendo le tue valutazioni questi sembrano buoni e convenienti quindi li terrò in considerazione grazie

    RispondiElimina
  2. mi piace questo kit, ha tutto il necessario per avere unghia impeccabili e sane!

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provare questo brand! Ormai uso solo gel ma le mie clienti richiedono sempre più spesso il semipermanente e devo rimediare! Fa proprio al caso mio, grazie mille !

    RispondiElimina
  4. Parlerò di questo brand alla mia amica che è amante della nail art....

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente farli vedere a mia sorella che ama questo genere di cose! Bellissima nail art!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda ma sicuramente la terrò in considerazione per un futuro acquisto, questo kit è davvero completo!

    RispondiElimina
  7. conosco bene questo kit perchè ce l'ho anche io e mi sono trovata molto bene! permette di realizzare una manicure con un'ottima durata

    RispondiElimina
  8. devo assolutamente provare questi prodotti anche se preferisco farmele fare da chi se ne intende di più :)

    RispondiElimina
  9. mai fatto manicure da sola. questi prodotti mi sembrano molto semplici da usare. grazie per i preziosi consigli.

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo kit! Io ho sempre usato il tradizionale smalto, ho fatto qualche volta la ricostruzione, ma poi mi sono sempre ritrovata le unghie che si sfaldano! Voglio provare ora il semipermanente! :D

    RispondiElimina