Elenco blog personale

giovedì 27 luglio 2017

PER IL NOSTRO BENESSERE BENOK



BenOk è un negozio online dove possiamo acquistare tantissimi articoli parafarmaceutici a prezzi vantaggiosi. Il loro store ci offre articoli per celiaci, medicina omeopatica e naturale, integratori etc... dei brand più conosciuti. 
Da questa loro esperienza nasce l'esigenza di creare un loro marchio di prodotti ecobio per la cura della nostra pelle. Vi presento due dei loro articoli :



Crema Viso all'Acido Jaluronico e Perle di Collagene : 
E' una crema indicata per pelli sensibile, con couperose, disisdratata etc... Ha una texture densa e ricca ma nonostante questo si assorbe facilmente lasciando una profumazione intensa ma non fastidiosa. Essendo a base di acido jaluronico  è consigliata per pelli mature. Ho applicato la crema ogni mattina ed ho notato un beneficio per la mia leggera couperose, le mie piccole rughette sono più rimpolpate e la pelle vellutata e setosa. Tutti ingredienti sono naturali e bio.



Lozione Tonica Energizzante con Acido Jeluronico a Triplice Azione
Il tonico ha degli ottimi ingredienti naturali ed è consigliato per le pelli più mature. Ho utilizzato la lozione dopo la pulizia con latte detergente, basta metterne qualche goccia sul batuffolo di cotone e picchiettare leggermente il viso. Dà una sensazione di freschezza e lascia la pelle del viso più tonica. Per un risultato più intenso potete utilizzarlo come impacco. 



Vi invito a visitare il loro sito cliccando qui 
Seguite BenOk  anche su Facebook clicca qui e Instagram clicca qui , cosi sarete aggiornati riguardo le novità e promozioni. 

Nessun commento:

Posta un commento