Elenco blog personale

sabato 29 luglio 2017

LA MIA ESPERIENZA CON BIOMED ORGANIC MEDICAL SKIN CARE



Biomed organic medica skin care è una azienda tedesca conosciuta in tutta Europa. Il loro brand si occupa della produzione e vendita di prodotti medici naturali per la cura della pelle. E' una azienda che stimo particolarmente in quanto non fa test su animali ed i loro prodotti sono : 
                                        senza parabeni, 
        senza phenoxiethanol, 
senza oli minerali, 
         senza profumi sintetici 
quindi naturali quasi al 100%.
Ho avuto modo di provare     






Vein Vanish : L'ho utilizzata giornalmente dopo la doccia. Non ho un vero problema con vene e capillari ma essendo di carnagione chiara sono abbastanza visibili. La crema si assorbe facilmente non unge, dà una bellissima sensazione di freschezza e rilassatezza. La profumazione è delicata e molto gradevole. Grazie alle fibre di collagene ed a un utilizzo quotidiano per almeno 1 mese, limiteremo la comparsa di nuovi vasi sanguini e quelli esistenti saranno molto meno visibili. 




Ingrown Gone : E' una soluzione liquida, se non fosse per l'odore dell'alcol che è tra gli ingredienti, sembrerebbe acqua. Io per depilarmi uso il silk epil ed ogni volta per scalzare i peli incarniti era un lavoraccio. Ho utilizzato questa soluzione dopo essermi depilata ed ho notato nella ricrescita che i peli incarniti sono diminuiti e la pelle meno arrossata. Può essere utilizzata dopo la rasatura o depilazione con ceretta anche sul viso oltre che su gambe, ascelle e inguine.




Rassodante Corpo :  E' una crema che oltre a rassodare i tessuti attenua e previene le smagliature. Il burro cacao, burro di karitè, olio di avocado, aloe vera danno elasticità e idratazione alla pelle. Ha una texture densa, massaggiandola si assorbe facilmente e sulla pelle non rimane quella fastidiosa sensazione di unto. 

Forget Your Age crema contorno occhi : Ricca di acido Ialuronico, vitamina E, olio di jojoba, previene e riduce le rughe. La crema ha una consistenza fluida, si applica 2 volte al giorno massaggiandola fino ad assorbimento. 




30% DI SCONTO -  Ringrazio l' azienda che ci ha omaggiate di uno sconto sconto del 30% che potremo utilizzare per acquistare dal loro Sito web (valido per 2 mesi) . Usufruitene in quanto ne vale davvero la pena i prodotti sono di qualità ed efficacia.


Vi lascio anche i loro contatti : 

2 commenti:

  1. ciao, sono una nuova follower, complimenti per il blog e per le recensioni super curate; se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, questa è la mia ultima recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina