Elenco blog personale

sabato 30 settembre 2017

PULITORE ULTRASUONI

Ho trovato questo articolo utile per pulire e disinfettare piccoli oggetti. 

Io nello specifico l'ho utilizzato per disinfettare gli attrezzi che adopero per manicure e pedicure. 



Le dimensioni non sono ingombranti e il suo funzionamento è molto semplice. Io l'ho utilizzato con acqua e sapone ma in commercio ci sono delle soluzioni adatte per pulitori ad ultrasuoni. E' in plastica resistente e l'interno in metallo. Non è professionale ma fa bene il suo lavoro...



Potete acquistarlo cliccando su questo link http://amzn.to/2fEoD7h 
Vi invito a visitare la vetrina del venditore Amazon Xez Wem   cliccando qui  

2 commenti:

  1. Ne cercavo proprio uno così, semplice e carino, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ne cercavo proprio uno così, semplice e carino, grazie per le info

    RispondiElimina