Elenco blog personale

venerdì 8 dicembre 2017

MAGLIA IN PIZZO E COTONE ZAFUL

Alcuni di voi che mi seguono anche nella mia pagine facebook sanno che per gravi problemi di famiglia. Stasera ho trovato un pò di tempo per presentarci il primo dei miei acquisti Zaful



Per le mie serate in disco con le amiche ho acquistato una maglia in cotone leggermente elasticizzato ha una vestibilità comoda. La maglia cade morbida lungo i fianchi ed è caratterizzata da una scollatura tonda in pizzo come le maniche. Essendo uno dei miei primi acquisti ed io un pò curvy ( Zaful veste trandy anche noi donne curvy) mi sono affidata alla tabella taglie proposta dal brand e mi sono trovata benissimo. I tempi di consegna variano da i 15 / 20 gg circa. Per acquistare questa maglia cliccare qui 

Nessun commento:

Posta un commento