Elenco blog personale

sabato 16 dicembre 2017

TIMELESS SKIN CARE

Per i motivi che ormai sapete sono indietrissimo con il blog ma ho avuto modo di testare per un periodo più lunghetto di prodotti per la cura del viso dell'azienda Timeless UK



 è una azienda specializzata nella produzione di prodotti anti-età, anti-rughe, cicatrici e acne. I loro prodotti sono formulati con ingredienti di qualità  naturali e senza parabeni a prezzi vantaggiosi. Mi piace curare il mio viso e già da un pò di tempo uso prodotti che mi aiutano a ritardare l'invecchiamento della pelle e a prevenire le rughe. La pelle del mio viso ha avuto il piacere di provare due dei loro sieri. 



Coenzyme Q10 Serum + Matrixyl 3000 + Hyaluronic Acid : E' un prodotto che può essere utilizzato all'interno della routine quotidiana. Ha una texture densa ed un colore giallo chiaro, ne bastano pochissime gocce per rigenerare collagene ed elastina. Il colore giallo chiaro è dovuto dalla presenza del coenzima Q10 ottimo per mantenere giovani le cellule della pelle. 


Matrixyl 3000 Serum + Hyaluronic Acid : Va utilizzato mattina e sera sul viso pulito. La texture trasparente simile all'acqua, la consistenza è liquida per nulla oleosa. Si consigliano pochissime gocce per rallentare il processo d'invecchiamento e l'acido ialuronico aumenta questi benefici. Lascia la pelle morbida e vellutata. 

Un brand per me nuovo che mi è piaciuto e lo consiglio in quanto sono visibili i suoi benefici ma come dico sempre per averli bisogna utilizzarli con costanza.  
Vi lascio i loro contatti  sito internet cliccare qui
Pagina Facebook per rimanere informati riguardo le novità cliccare qui  

Nessun commento:

Posta un commento