Elenco blog personale

venerdì 27 aprile 2018

PER I MIEI OCCHIALI SCELGO SEMPRE GLASSESSHOP

Oggi vi parlo di GlassesShop.com un brand che si occupa della vendita di montature di occhiali


Nel loro shop è possibile trovare montature per occhiali da vista e da sole dai modelli accattivanti e dai design più in voga.


Non è la prima volta che acquisto i miei occhiali da vista online e GlossesShop.com è l'unico sito di cui mi fido, sia per la loro competenza che qualità dei materiali, i prezzi sono molto convenienti e vantaggiosi. 



Il sito ha una bella grafica, semplice e ben struttura. I modelli che il brand ci propone sono tantissimi ed uno più bello dell'altro, è possibile provarli cliccando  sul tasto "provalo".  


Ho scelto il modello Elsie Cat Eye, una montatura acetato lucido in stile tiffany un pò vintage ma semplice, audace ed elegante. La montatura è leggera e dà al mio viso quel tocco un pò sofisticato ed elegante che mi piace molto. Le stecche sono impreziosite da strass di diverse dimensioni bianche e rosa. La montatura è arrivata all'interno di un elegante e pratico astuccio nero rivestito in velluto e dentro il panno per pulire i vetri.



Vi lascio il link del loro sito  (cliccare qui ) per poter acquistare uno dei loro meravigliosi modelli. Inserendo il codice sconto GSHOT50 potete usufruire di uno sconto del 50 % su occhiali e occhiali da sole con lenti libere ( esclusi i telai di vendita ) . Ringrazio l'azienda che ha fatto questo bellissimo omaggio per i miei lettori e vi consiglio di seguirli anche su Facebook cliccando qui e Instagram cliccando qui.




4 commenti:

  1. Ottimo Shop per noi che portiamo gli occhiali e che a volte siamo costretti a dover indossare la stessa montatura per via dei costi esosi.Grazie a Glasseshop è possibile cambiare,con poco prezzo ed il massimo della qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo...ed anche il costo degli occhiali da sole graduati è molto contenuto

      Elimina
  2. Grazie, glasseshop ha veramente tantissimi modelli adatti ad ogni forma di viso.

    RispondiElimina