Elenco blog personale

martedì 19 giugno 2018

IL MIO SHOPPING ONLINE

A noi donne piace far shopping ed io non ho resistito allo sconto del 10 % che Banngood.com offre a chi come me acquista per la prima volta. 



Banngood.com è una grandissimo negozio online dove è possibile acquistare qualsiasi cosa dall'abbigliamento all'elettronica , dai gioielli ai casalinghi. Nel menù che si trova a destra, è possibile trovare tutte le categorie a prezzi competitivi senza pagare le spese di spedizione. Sono diversi i metodi di pagamento ma io di solito utilizzo paypal in quanto è il metodo a parer mio più sicuro. 

Io ho acquistato 2 borse, un eyeliner, un orologio e un paio di sandali per il mare. 


      
                                                            
                                                               




La prima borsa in similpelle è molto pratica e mi è utile quando vado a fare le mie camminate oppure la spesa. Ha sia i manici che la tracolla ed capiente per portare l'essenziale tipo : chiavi, portafogli, telefono etc...



La seconda borsa è a tracolla ottima per gli outfit estivi , quando in giro per lidi o passeggiate con gli amici vuoi portare con noi le cose più utili. 




  



Orologio Duoya D167 il quadrante è rotondo ed il funzionamento a quarzo. E' un orologio che si abbina bene sia ad outfit casual che eleganti. 



Eyeliner E' tutto sbrilluccicoso come piace a me. E' liquido e con l'aiuto del pennellino si stende bene e con facilità. Io l'ho preso argentato ma cliccando sul link potete scoprire tutte le varietà di colori proposti.





Sandali infradito : Ero titubante se acquistarli o meno per via della misura che invece si è rivelata perfetta, io calzo il 39 e corrisponde. Ha la fascetta elasticizzata ed passanti in similpelle. Sono veramente comode e le utilizzerò per andare in spiaggia. 








Arriva tutto ben confezionato e nei tempi previsti secondo le opzioni di acquisto. Vi lascio il loro sito clicca qui e buoni acquisti  ;-)  


5 commenti:

  1. belle scelte hai fatto, io adoro in modo particolare l'orologio, molto chic e l'eyeliner, per dare un tocco in più in queste serate estive. Vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Ci sono tantissime cose carine ...un pò di tutto a portata di click.

    RispondiElimina
  3. stupende le tue scelte cara,in particolare mi piacciono tantissimo i sandali ad infradito li trovo davvero belli , ma quello che amo io super comodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sandali sono comodissimi ...io calzo il 39 ed è corrispondente. Fai una visita nel loro store, hanno davvero tantissime cose a prezzi convenienti

      Elimina
  4. LA borsa è bella capiente mentre l'orologio gioiello è molto chic, adatto per vari look!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina