Elenco blog personale

venerdì 8 giugno 2018

INTEGRATORI DUAL INNOVATION

Inizio a parlarvi di Dual Innovation vi spiegherò brevemente cosa sono gli integratori. 



Molti di noi pensano che sono delle pillole miracolose invece non sono altro che prodotti specifici che si assumono nella regolare alimentazione con l'obbiettivo di favorire l'assunzione di determinati principi attivi. Vi parlerò in particolare di due integratori che sto utilizzando in questo periodo venduti e prodotti da Dual Innovation , azienda che si impegna a sviluppare prodotti nuovi ed innovati per il fitness e che aiutano migliorare la nostra salute.   



Dual Pro Caffeine : E' un buon integratore che possiamo utilizzare quando ci sentiamo un pò fiacchi ed abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per avere più energia. Contiene caffeina al 100 %, senza additivi. E' un prodotto che può essere utilizzato con tranquillità da vegani, è senza lattosio e senza glutine. Io l'ho utilizzato per tutto il periodo primaverile ottenendo degli ottimi risultati ed eliminando quel senso di stanchezza tipico della stagione.



Dual Pro Fatburner : E' un integratore che ho associato ad una dieta equilibrata dieta alimentare. Assumo una compressa mezz'oretta prima di pranzo e cena e sto avendo dei risultati, in una settimana ho perso 2 kg. Attraverso ad una particolare combinazione di 5 ingredienti attivi permette di bruciare i grassi. Non contiene caffeina e guaranà. Lo assumo da 1 mesetto e non ho avuto effetti collaterali, non contiene sostanze stimolanti ed elimina quel senso di fame. 

Potete acquistarli su Amazon cliccando qui oppure direttamente dal loro sito cliccando qui.
Vi consiglio di seguirli anche su Facebook cliccando qui oppure Instagram cliccando qui

2 commenti:

  1. Grazie per le tue informazioni in effetti con il caldo ho sempre un po' di stanchezza addosso e mi serve un integratore che mi aiuti ad avere più energie andrò a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina