Elenco blog personale

lunedì 3 settembre 2018

ACQUISTI BANGGOOD

Vi ho parlato già di Banggood.com è un sito con una grafica ed una procedura d'acquisto molto semplice e trovo davvero tutto ciò che mi serve



Qualche settimana fa ho fatto altri due acquisti e di uno me ne sono letteralmente innamorata. 



Con la borsa è stato amore a prima vista e l'ho spacchettata con lo stesso entusiasmo di una bimba. 



Entrambi gli articoli sono arrivati ben confezionati ma la borsa ha una custodia esclusiva dove conservarla dopo averla utilizzata. Il modello è a tracolla con dei motivi laterali in patchwork.



 E' in tela robusta ed i manici di un materiale simile al cuoio. E' una borsa abbastanza capiente ed è formata da 3 scomparti uno centrale chiuso da una resistente zip e due laterali chiuse con bottoni automatici. L'interno è foderato ed un taschino porta cellulare ed uno per i fazzolettini di carta. 



Io ho scelto il nero perchè è un colore che si abbina bene a qualsiasi outfit ma c'è anche in rosso, grigio e blu. 



La pinza o tronchessina per unghie  s
ono in acciaio con maniaco ergonomico antiscivolo. Hanno la custodia di protezione per le punte e le doppia molla per far leva. 



L'ho acquistata in sostituzione ad una che già avevo e tra tanti modelli proposti con diversi caratteristiche devo dire che questo scelto mi ha soddisfatto molto. 


I love Bangood  e per i vostri acquisti cliccando qui potete usufruire di un codice di benvenuto. 

2 commenti:

  1. Faccio acquisti ormai da un po' di tempo su banggood e ne sono davvero molto soddisfatta ottima anche la tua scelta di prodotti a me piace molto la borsa devo dire che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...e poi è un sito dove trovi tutto e tutto ciò che può servire

    RispondiElimina