Elenco blog personale

lunedì 24 settembre 2018

IL MIO INVERNO E' FIRMATO MANZARA


L’inverno è ormai alle porte ed io sto pensando per tempo di rinnovare il mio guardaroba, prestato più attenzione ai giubbotti . Chi mi segue  ha imparato a conoscere  la mia persona e sapete che oltre ad essere a passo con i tempi, sono sempre alla ricerca di capi unici e particolari di buona fattura ed a prezzi accessibili. Manzara.it ormai fa parte dei negozi online di cui ho maggiore stima sia per la qualità dei capi ma anche per l’attenzione che presta al cliente garantendo una consegna veloce ed un metodo di pagamento sicuro e facile per tutti.  E’ un negozio online che vi permette di avere a portata di click abbigliamento e accessori per donna.  



Visitando il loro sito Manzara.it potete notare una grafica semplice, ben strutturata e suddivisa per categorie. Ma torniamo alla mia ricerca e nello specifico ad un giubbotto che si posso adattare al mio modo di vestire e che esalti e non copra i miei outfit.  I giubbotto donna che propone Manzara.it per questo autunno –inverno 2018/19 sono davvero tanti dai modelli e colori più vari ed anche le taglie di alcuni modelli sono disponibile per un pubblico più curvy come me.  Voglio mostrarvi i modelli che mi hanno più colpito sia per modello, sia per colore ed anche per il prezzo niente male.
Inizio con questo rosa in similpelle  un colore che quest’anno è tanto di tendenza

                                                     


Questo è un modello un po’ più impegnativo che si può trovare in due varianti con collo di pelliccia ecologica nero oppure color miele. Qui sono parecchio indecisa anche se vi confesso che sono un po’ più tentata per quello con collo miele.

  


Molto bello anche questo modello un po’ sagomato in vita in poliestere , cotone e jeans  adatto ad un outfit sportivo o casual.


                                  


Per un outfit più grintoso mi piace anche questo modello rosso borchiato
   
                                

Nessun commento:

Posta un commento