Elenco blog personale

giovedì 6 agosto 2015

ELCSMART SUPPORT iClever OxyLED

Oggi vi parlo Elecsmart Support ,negozio online che potete trovare su amazon. 
Visitando la loro vetrina virtuale http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2UY2PPMCE8RY7&merchant=A2UY2PPMCE8RY7&redirect=true avrete modo di trovare lampade, caricatori, supporti ect… 
Ho avuto l’onore di aver avuto la richiesta di collaborazione per recensire di 2 prodotti venduti da loro e prodotti da iClever e OxiLED.


OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile con Pannello Solare Forma Bicchiere Arancione Portatile per Esterno Campeggio Tenda Sopravvivenza Emergenza  http://www.amazon.it/Ricaricabile-Bicchiere-Arancione-Portatile Sopravvivenza/dp/B00ZQZUNNI/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A2UY2PPMCE8RY7 .


Utilissima non solo per il campeggio ma anche per le serate a mare o a pescare.

Due modi di luminosità, una più leggera ed una più intensa

Tempo di funzionamento : 8 ore per la luce più leggera e 4 ore per la luce più intensa

Multiuso esternamente: è dotato di un manico in acciaio che permette di appenderlo o portarlo a mano

Dual Ricarica: Può essere ricaricato sia con luce solare che con energia elettrica mediante USB la durata varia dall’ intensità della luce , 8-10 ore. Il tempo di ricarica può variare dall’ intensità della luce solare o varie correnti d’uscita USB. 
Molto leggera, pesa solo 222 g  e le dimensioni 20,4 x 10 x 9,6 cm, fanno si che sia maneggevole e facile da trasportare o usare secondo le esigenze.


iClever® 4.8A 24W Caricatore da Muro a Due Porte USB con Tecnologia Smart ID per Apple iPhone 6 Plus, 6, 5S, 5C, 5, 4S; Samsung Galaxy S6 Edge, S6, S5, S4, S3, Note 3, 2; iPad 5, 4, 3, 2, Air, Mini; iPod Touch, Nano; HTC One X V S M8 M9; LG G2, Optimus F3; Nexus 5, 6, 7, 9, 10; Motorola Droid RAZR MAXX; Blackberry; PSP, PS4 Controller; Bluetooth Speaker/Cuffie; Power Bank e altri - Colore Bianco


Venduto sempre da Elecsmart Support e spedito da amazon  http://www.amazon.it/Caricatore-Tecnologia-Blackberry-Controller-Bluetooth/dp/B011444CVI/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A2UY2PPMCE8RY7

Tecnologia Smart ID : Identifica uno speciale dispositivo ed assicura la massima efficienza di carica

Più potente : 2 porte USB da 24W/4.8 A permette di ricaricare 2 dispositivi simultaneamente tramite USB. Molto comodo magari per chi ha 2 cellulari oppure per carica cellulare, lettore mp3 o il carica batterie portatile, etc…

Protezione multi circuito - sovracorrente, cortocircuito ed eccessiva temperatura

Indicatore LED :blu indica lo stato di accensione, è una luce delicata che non disturba.

Input di voltaggio :AC 110-220V rende questo prodotto l'ideale per viaggi internazionali

Peso : g 82 

Dimensioni : 13,4 x 8 x 3,6 cm

Ho trovato questi prodotti utili e di ottima qualità...Per il momento la lampada l’ho usata di sera a mare e in un momento di blackout estivo ma di certo la userò anche per altro quando rientro in città. Con il carica batterie ho ricaricato tante cose contemporaneamente invece prima dovevo attendere che si ricaricava una cosa per mettere l’altro, in queste vacanze mi stanno tornando moooltoooo utili. Allora che aspettate? Siete ancora qui a leggere? Cliccate sul link e A CQUI STA TE LI!!!Provare per credere ;-)




11 commenti:

  1. wow,la lampada è proprio cio' che cercavo io,molto funzionale e comodissima..vadoa a dare uno sgurado alla vetrina di Elecsmart,grazie

    RispondiElimina
  2. queste sono le cose che fanno impazzire mio marito! devo assolutamente segnalarglielo :) e cmq è un articolo utile non solo in campeggio, ma anche in garage, in spiaggia... davvero interessante

    RispondiElimina
  3. La lampada e' carinissima, perfetta per le mie esigenze, specialmente per il mio scantinato...
    Proprio il genere di accessori in cui mio marito perde le ore a curiosare. Grazie mille per la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand! grazie per la recensione dettagliata! vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. il caricatore è davvero geniale!

    RispondiElimina
  6. Questa bellissima e funzionale lanterna serve per la mia figlia che non dorme senza luce

    RispondiElimina
  7. Fantastico! !Ne dovrei avere una assolutamente pure io! Andrò a curiosare *_* Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  8. Che carina!!! Mi servirebbe proprio una lampada del genere :D

    RispondiElimina
  9. È la lampada che serve giusto per la mia cantina

    RispondiElimina
  10. oggetto utile e recensione doc....complimenti cara

    RispondiElimina