Elenco blog personale

martedì 11 agosto 2015

TESTANERA GLISS HAIR PREPAIR

Come avevo già anticipato nella mia pagina facebook https://www.facebook.com/Recensendopinionando
Qualche giorno fa ho comprato un prodotto Testanera GLISS hair prepair supreme elixir 6 miracles oil. Ieri sono riuscita a provarlo, voi direte…l’hai provato una sola volta e già riesci a dare la tua opinione? Ebbene si!!!Ho i capelli colorati, tra sole e mare erano molto secchi con quell’antipatico effetto paglia alle punte. Attirata dall’ offerta ho comprato Testanera GLISS hair prepair (l’ho pagato €.5.45 circa), ho applicato 2 erogazioni di prodotto su capelli umidi dopo lo shampoo e regolarmente asciugati con il phon (è consigliato anche su capelli asciutti) E’ sparito l’effetto paglia, i capelli sono più setosi ,meno crespi.
Testanera GLISS hair prepair  6 livelli di riparazione :

1)   EFFETTO ANTI-PAGLIA ed idratazione senza appesantire
2)   PROTEZIONE DAL CALORE durate l’asciugatura
3)   RIDUZIONE DELLE DOPPIE PUNTE e maggiore RESISTENZA
4)   Migliore PETTINABILITA’, look a lunga durata.
5)   CONTROLLO dei capelli crespi ed elettrici
6)   Capelli IMPREZIOSITI, ben curati grazie ad un trattamento intensivo.




Applicare senza risciacquare direttamente su capelli  umidi o asciutti. Usare con moderazione (1-2 erogazioni) dalla lunghezza fino alle punte. Proteggere dai raggi di sole e dal freddo.
Vi consiglio il prodotto in quanto è davvero ottimo, il prezzo potrebbe sembrare un po’ caruccio ma ne vale davvero la pena per chi ha il mio stesso problema.

Nessun commento:

Posta un commento