Elenco blog personale

domenica 9 agosto 2015

PREMIO BLOGGER LIEBSTER AWARD

Ringrazio la mia amica Margot http://dicolamiarecensionimargot.blogspot.it/p/benvenutao-mi-presento-sono-margot-o.html  per avermi nominata per il Liebster Award. 
Il Liebster Award è un premio virtuale tra blogger, con lo scopo di far conoscere 10 blog con meno di 200 iscritti. Iniziativa che ho condiviso con piacere in quanto serve a conoscersi, a crescere e scambiare opinioni. 
Le regole sono poche e semplici :
  • Ringraziare il blog che ti ha nominata
  • Rispondere a 10 domande
  • Porre 10 domande
  • Scegliere 10 blog da nominare
  • Comunicare ai 10 blog la nomina

Inizio con il rispondere alle 10 domande che Margot mi ha posto

1.Completa la frase: "Il mio blog è diverso dagli altri perché..."
Perché ognuno di noi è diverso per indol, un po’ come le foglie degli alberi. Non so se ci avete mai fatto caso ma le loro venature delle foglie sono diverse di foglia in foglia e l’animo di ognuno di noi è cosi…le idee…i pareri…etc…Ecco perché penso che il mio blog è diverso degli altri.

2.Un ricordo sul tuo compagno di banco delle medie.
O mamma, è passato tanto tempo…beh la mia compagna di banco delle medie è stata anche la mia amica d’infanzia, in quanto vicine di casa da quando siamo nate. Ci siamo perse di vista dopo le medie perché lei ha cambiato casa ma l’affetto e l’amicizia rimane indelebile nel tempo e alle distanze.

3.Petto o coscia?
Coscia

4.Libro sul comodino? ( spero tu ne abbia almeno uno...)
Al momento nessuno, sono in vacanza J

5.La band che vorresti in reunion e quella che vorresti cancellare dalla faccia della Terra.
Credo che i Duran Duran si siano riuniti ultimamente, era la mia band preferita e da quei si comprende, ahimè, quanto sono vecchia :-D  Band da cancellare dalla faccia della terra, non pervenuta.

6. Qual'è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?
Il mio lavoro è tutto un progetto ed ogni volta mi impegno da dare l’anima per poterlo concludere nel migliore dei modi…diciamo che quello di Giugno è stato eccellente

7.Un qualcosa su cui non sai essere obiettivo.
Eh si, ha anche un nome…è il mio cugino più piccolo e guai chi lo tocca :-D

8.Sei una collezionista? Se si, di cosa?
Conchiglie ne ho tantissime, mi piace camminare in spiaggia e raccoglierle.

9.Hai mai viaggiato da solo/a o lo faresti?
No mai e non credo lo farei…mi piace la solitudine ma fino a un certo punto

10.In un blog è più importante la quantità o la qualità degli articoli?
Secondo me è più importante la qualità e mi sono resa conto che molte azienda la pensano come me…Per altre invece è importante la quantità. Io continua a curare la qualità e piano piano arriverà la quantità J

I 10 blog che nomino sono :

Ecco a voi le mie 10 domande partorite dopo ore ed ore di meditazione J
  1.    Di dove sei?
  2.     Come è nata l’idea di creare un blog?
  3.     Che hobby hai?
  4.     Che genere musicale tipiace?
  5.    Che genere letterario preferisci?
  6.    Il tuo piatto preferito?
  7.    Preferisci le marche low o high cost?
  8.  Quale monile preferisci?
  9.   Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
  10.    Vacanza a mare o in montagna?




2 commenti:

  1. eccomiiiiiiiii la tua amica Margot ti manda un bacione ottimo lavoro!!! Ora so qualcosa in più sui tuoi gusti!!! ;)

    RispondiElimina
  2. eccomiiiiiiiii la tua amica Margot ti manda un bacione ottimo lavoro!!! Ora so qualcosa in più sui tuoi gusti!!! ;)

    RispondiElimina