Elenco blog personale

sabato 9 aprile 2016

E-PRANCE CORDA PER SALTARE

Ho avuto modo di presentarvi già E-Prance brand che vende i suoi articoli su Amazon. La vetrina è ricca di ogni tipo di articoli, vi consiglio di visitarla cliccando qui.


L'estate è alle porte e gran parte di noi ha iniziato una dieta e sta cercando di fare sport per perdere qualche chiletto accumulato nel periodo invernale.Io non amo molto fare sport e sto cercando di fare un pò di movimento con questa Corda Per Saltare che mi fa tornare anche un pò bambina. Arriva ben confezionata e nei tempi previsti. La fune è composta da 49 fili in TPU ed è lunga 3 metri. I manici sono lunghi 13 cm, la presa è ottima e non scivolano dalle mani mentre saltiamo. Il cavo è fissato ai manici con dei cuscinetti molto resistenti, permettendo un movimento rotatorio morbido. Sempre tramite questi cuscinetti è possibile regolare la lunghezza della corda. Nel pacco oltre la corda troviamo un sacchettino nero per conservare la corda portarla ovunque e due gommini neri qualora dovessimo perdere quelli che già ci sono. Ho trovato questa corda molto utile per il mio allenamento e la porta con me con molta facilità. Il rapporto qualità prezzo è eccellente e la consiglio.
Per acquistarla cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento