Elenco blog personale

sabato 30 aprile 2016

SUPPORTO AUTO UBEGOOD-EU

La vetrina di Ubegood-EU venditore su Amazon ricca di articoli interessanti, per visitarla cliccare qui




Vi consiglio questo Supporto Auto, Ubegood Metallo Per Cellulare: Davvero eccezionale questo supporto! Regge molto bene il mio smartphone S4 e non ingombra come il precedente a ventosa che avevo. Il supporto l'ho fissato al cruscotto mediante adesivo 3M, la rotazione a 360° mi ha permesso di posizionare lo smartphone in modo da vedere bene il navigatore. Il design è elegante e moderno ed i materiali di costruzioni molto resistenti. Ho provato anche il cellulare del mio compagno Samsung J5 e la tenuta è perfetta, come anche la rotazione per visualizzare bene il dispositivo. Il magnete è molto forte, quindi regge bene anche quando la strada presenta qualche buca. La qualità è buona e vale la pena acquistarlo, cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento