Elenco blog personale

sabato 30 aprile 2016

MACINA CAFFE' MANUALE E-PRANCE

Vi ho già parlato di E-PRANCE ma oggi ve ne parlo in maniera più approfondita. E-PRANCE è un brand internazionale che si occupa della produzione di articoli per la casa. Gli articoli prima di essere messi sul mercato vengono rigorosamente testati perchè E-PRANCE vuole dare e dà il meglio ai loro clienti. Per acquistare i loro prodotti cliccare qui.




E-PRANCE ha una sua pagina facebook e se volete rimanere aggiornati riguardo le novità da loro prodotte e vendute vi invito a lasciare il vostro "mi piace " cliccando qui. Cliccando mi piace alla loro pagina avrete modo di partecipare a dei quiz o giochi e vincera in loro articolo. Io partecipando ad un giochino ho vinto un



 Macina Caffè Manuale. I materiali di costruzione sono ottimi, acciaio inox e lama in ceramica. E' maneggevole e leggero 260 gr. E' possibile macinare il caffè per una macchinetta da 3 persone, 30 gr nel totale. Il gusto del caffè macinato fresco cambia ed è tutt'altra cosa, specialmente quello della mattina. La finezza del caffè è regolabile permettendo una macinatura un pò più grossetta o fine. E' facile anche da pulire ed è consigliabile lavarlo una volta a settimana. E' molto pratico e la macina fresca esalta l'aroma del caffè. Vi consiglio di acquistarlo e il caffè avrà tutt'altro sapore. Per acquistarlo cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento