Elenco blog personale

venerdì 13 maggio 2016

PIASTRA STIRA E ARRICCIA CAPELLI 4 IN 1

Oggi vi presento una nuova vetrina di Amazon quella di Val-Mart EU, per visitarla cliccare qui.



Nel particolare vi presento questa Piastra Stira e Arriccia capelli TEC.BEAN, permette a noi donne di avere i capelli in ordine in pochissimo tempo. Il pacco arriva ben confezionato e con celerità. Al suo interno troviamo 



  1. Lisciacapelli Arricciacapelli 2 in 1
  2. Un pettine
  3. Una forcina
  4. Libretto istruzioni anche in Italiano
Ci piace stare sempre in ordine ma delle volte il poco tempo ci porta a "trascurarci" perchè oppure  come me, non si è portate a saper sistemare i capelli e creare pieghe. Io con questa piastra ho risolto!Ho i capelli ben pettinati ogni volta che faccio lo shampoo.  La qualità dei materiali è eccellente. Le ceramiche della piastra per capelli TEC.BEAN sono formulate con una nuova tecnologia che permette quando si riscaldano di sprigionare delle molecole ioniche che stirano i nostri capelli senza danneggiarli.
I capelli diventano belli lisci già al primo passaggio,le piastre scivolano bene ed i capelli non si tirano e spezzano ( a me è capitato con altre piastre che non scivolando bene mi tiravano i capelli). Il manico è antiscivolo e l'impugnatura per nulla scomoda, chi ha i capelli lunghi come me non fatica a tenerla in mano...è molto maneggevole ed in qualsiasi modo la usi non rischi di scottarti. Il cavo è girevole a 360° ed è lungo 2 m. Io avendo i capelli mossi e un pò crespi la uso particolarmente per lisciare e modellarli un pò.  Nella parte superiore del manico troviamo il tasto di accensione e dallo stesso tasto possiamo programmare la temperatura 

  • Level Low Indicator 170°C
  • Level Hi Indicator 190°C
Sul retro vi è il blocco strumento : Verso il basso è aperto ed è possibile usare per lisciare i capelli. In sù è bloccato e possiamo usare la spazzola a rullo in Nylon che permette di creare facilmente i capelli rissi o mossi.


Ha una funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti e 2 anni di garanzia. Io mi sono trovata benissimo e visto il rapporto qualità prezzo magnifico vi consiglio di acquistarla
 cliccando qui

2 commenti: