Elenco blog personale

mercoledì 25 maggio 2016

SEI UNA BLOGGER FARLOCCA SE....

Carissimi, 
sono stata nominata! Non mi ero accorta che girava questo simpatico tag, la mia amica Giada di Impressioni e recensioni di una mamma qualunque me l'ha fatto notare e la ringrazio di cuore. Iscrivetevi al suo blog non ve ne pentirete, tante idee e consigli per noi tutti. Non è una sua idea ma di La stanza segreta e Il mio beauty, idee davvero bellissima, per farci riflettere su ciò che è e può migliorare del nostro blog e sul modo di gestirlo... insomma sul nostro "lavoro-hobby" di blogger. I punti su cui riflettere sono 5  al primo posto metto 



  1. Qualità delle foto : Sono davvero scarsa, sono sincera non ho mai amato la fotografia e fotografare è davvero difficile per me. Mi propongo sempre di migliorare ma il tempo è sempre tiranno e non trovo mai una buona location per le mie foto. Cosa positiva ho eliminato le cornicette, mi sono resa conto che rendevano la foto più brutta.
  2. Ritardo recensioni: Faccio passare sempre tanto tempo e accumulo tanti prodotti da recensire. Tra lavoro, casa e cosette da sbrigare in giro il tempo scorre e non me ne rendo conto. Mi impegnerò a non accumularne tante.
  3. Recensioni lunghe o corte?: Questo è un dubbio che ho da quando ho iniziato questo hobby... A me personalmente leggere opinioni troppo lunghe mi annoia ma nello stesso tempo se sono più concisa mi sento di essere superficiale. Ecco in questo non sò come comportavi che chiedo un vostro consiglio. Mi scuso per le recensioni sgrammaticate e con errori di sintassi e non solo .
  4.  Seguire una linea giuda oppure continuare cosi?: Mi spiego meglio (spero) :-) Il mio blog non segue un preciso argomento ma tratta un pò tutto...estetica, moda, cucina, tecnologia etc...E' giusto continuare cosi o dovrei dedicarmi ad un solo argomento? Poi penso che rispecchia quello che sono, una persona curiosa a cui piace provare tutto e dare la propria opinione.
  5. Poco tempo per seguire le altre colleghe: Questa è una mia pecca sia per il blog che per le pagine facebook. Vorrei seguirvi molto di più confrontarmi con voi...non sò se sono io che non sono capace di gestire lavoro, casa e questo hobby oppure è davvero complicato e mi porta trascurarvi. Mi dispiace tanto di questo, non voglio che qualcuno pensi sia per superbia ma è solo per il poco tempo. 
Grazie per questa iniziativa, è stata anche occasione per conoscermi e conoscerci meglio. Si devono taggare 3  amiche ma io ne taggo 4. che come me saranno liete di giocare, che sono (ho estratto a caso tra le tante che avevo in mente):


Michela di Provando con Miky 



Patrizia di Le recensioni di Patty 

Curiosa di leggervi!

Potete condividere l'articolo sui social usando gli ashtag #bloggerfarlocche #farloccabbpride

Un bacio.

Mary

4 commenti:

  1. vedo che le foto sono al primo posto per molte, tasto dolente...
    felice che il giochino ti sia piaciuto, è una buona occasione per metetrsi in discussione e conoscerci meglio. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary! Faccio la lista e ...... solo 5? Ahahahah!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mary! Faccio la lista e ...... solo 5? Ahahahah!

    RispondiElimina