Elenco blog personale

lunedì 23 maggio 2016

TUSCANY FARM FLORENCE UN TUFFO DI BELLEZZA

Brand nuovissimo di cui vi parlo con molta soddisfazione. Ho ricevuto il pacco già da qualche settimana ed ho avuto modo di usare tutti i prodotti.




 ha la sua sede sulle colline fiorentine ed ha adoperato tutti componenti nobili del latte per creare le su linee cosmetiche. Io ho avuto modo di provare solo alcuni dei loro prodotti. Visitando il loro shop possiamo approfondire e conoscere meglio le loro linee:


  • La fattoria dei piccoli 
  • Dolce Balia 
  • Milk & Shake
  • Gocce di Latte
  • Biancolatte
  • L'Or Blanc


Della Linea Milk & Shake ho provato il loro profumoso  Bagnoschiuma Zucchero Filato
La texture delicata come il suo colore e la profumazione. Questo goloso bagnoschiuma ci coccola lasciando la pelle morbida e vellutata. 


ho provato : 

L'ho usato una volta alla settimana per eliminare le cellule morte della pelle. Ho messo una piccola dose nella mano ed ho massaggiato delicatamente il viso inumidito e struccato. Ho risciacquato con acqua tiepida. La pelle rimane liscia e pulita, aiuta anche ridurre i segni dell'invecchiamento. Consigliato per tutti i tipi di pelle




ho provato: 
Consigliato per la pulizia quotidiana del nostro viso deterge in profondità senza arrossare la pelle. E' molto delicato anche nella profumazione. Ho inumidito il viso e dosato una noce si prodotto sulla mano. Ho massaggiato ed emulsionato tutto il vista risciacquando con abbondante acqua tiepida. La pelle torna ad essere luminosa e senza impurità. E' indicato per tutti i tipi di pelle. 



ho provato 
Texture ricca e non oleosa.Mi è piaciuta particolarmente in quanto non si assorbe subito e la pelle beneficia più a lungo delle magnifiche sostanze in essa contenuta. Dona al viso freschezza, tonicità, rigenera la pelle e dà un effetto antietà. Contiene filtri solari. Ho applicato una piccola dose e massaggiato in tutto il viso fino al completo assorbimento. 



ho provato:
E' importante curare le nostre mani ed usare la giusta idratazione e protezione. Una crema dalla texture ricca e non olosa si assorbe facilmente. Applicare la giusta quantità e massaggiare fino all'assorbimento. Dopo l'applicazione la pelle sarà vellutata, ristrutturata e protetta. 

Vi lascio i link del sito cliccare qui e per rimanere aggiornati riguardo le novità e promozioni lasciate il vostro "Mi piace" alla pagina Facebook cliccando qui

12 commenti:

  1. Prodotti che mi interessano tanto :) ne ho sentito parlare molto bene :) dovrò andare a dare un'occhiata al sito.
    Il bagno schiuma zucchero filato dovrebbe essere fantastico :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero favolosi e dal packaging davvero interessante!!! Anche il made in italy sta andando forte nella cosmetica!😄

    RispondiElimina
  3. Io ho amato i loro prodotti, dal pack alla loro azione benefica!!! I bagno schiuma sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. Davvero tantissimi prodotti interessanti, non ho mai provato questo brand ma devo assolutamente farlo...grazie mille per tutte le info

    RispondiElimina
  5. interessantissimo lo scrub viso ma il bagnoschiuma golosissimo mi ispira proprio...mi hai convinta a provarlo!

    RispondiElimina
  6. da come li hai descritti credo siano davvero ottimi prodotti. mi hai incuriosita e credo che proverò per primo il bagnoschiuma, mi piace usare quel tipo di profumazione soprattutto la sera, lo trovo rilassante

    RispondiElimina
  7. Amo amo amo la Toscana e Quindi non posso non provare questi prodotti! Grazie mille ! Bellissimo articolo! 😊

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti interessanti di ottima qualità, adoro anche il packaging!

    RispondiElimina
  9. Adoro questo Brand, la loro filosofia aziendale, i loro packaging. Il bagnodoccia viene quasi voglia di berlo davvero. :D

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare molto bene di Tuscany, tu sei l'ennesima conferma di consumatrice soddisfatta.
    Mi incuriosisce molto lo scrub viso in particolare.

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono davvero bellissimi,
    Più li guardo e più mi incuriosiscono, devo proprio prendere il bagnoschiuma

    RispondiElimina
  12. Adoro il pack di questi prodotti...non ho ancora avuto modo di provarli, ma lo farò presto...sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina