Elenco blog personale

giovedì 16 giugno 2016

LA MIA ESPERIENZA CON ENAILSTORE

Oggi  vi voglio raccontare la mia esperienza con



EnailStore, azienda della provincia di Bologna che si occupa della vendita online di tutto ciò che serve per l'estetica delle nostre unghie. Ho acquistato uno dei loro smalti semipermanente della linea Soak It Made in Italy

Avevo voglia di un colore brillante e scintillante:  



Luce di Stelle 16, proprio quello che cercavo. Il colore si stende bene e non è molto denso ma neanche molto liquido. Il pennellino ha delle setole morbide che seguono in maniera comoda la stesa dello semiparmanente sul letto dell'unghia. Sono rimasta entusiasta della durata, nonostante in casa le mie mani sono sempre ammollo, ho tolto lo smalto dopo più di 15 giorni e non perchè si era rovinato. Nel pacco arrivato con celerità ho trovato un omaggio che ho molto gratito, una limetta. EnailStore coccola il suo cliente con la qualità, i prezzi fantastici, le sorprendenti offerte e le piccole attenzioni (come la limetta che ho trovato in regalo).




E' possibile effettuare i pagamenti con PayPal, Visa, MasterCard, Visa Electron ,PostePay che se avete un conto bancoposta abilitato online potete comodamente anche ricaricare da casa, bonifico bancario o contrassegno. Il pacco arriva tramite corriere anche prima dei tempi previsti. Allora che aspettate? Vi lascio il loro catalogo da sfogliare qui e la loro Pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le splendide novità

1 commento:

  1. wowo che bello questo smalto ..molto estivo e il fatto che duri tanto è adatto a me , che sto sempre pure io con mani a mollo e sempre in super attività casalinga ^_^ vado curiosare. grazie delle info

    RispondiElimina