Elenco blog personale

giovedì 2 giugno 2016

UN NEGOZIO ONLINE DAVVERO IN.... ZAFUL

Oggi vi presento un negozio online che ho appena scoperto Zaful. Abbigliamento e accessori donna, la loro vetrina è davvero ricchissima e alla moda. Vi presento alcuni capi che hanno catturato la mia attenzione :

                                       Pantaloni Palazzo 


Stupendi da indossare nelle serate estive in poliestere tipo Chiffon. Alti in vita e a gamba larga in stile casual. Un capo elegante e raffinato per acquistarlo cliccare qui


Per rendere il nostro pantalone ancora più raffinato ed elegante potremmo abbinare questa canotta in pizzo nero con scollatura normale. Per acquistarla cliccare qui 



Questa canotta in Poliestere Chiffon rende il nostro pantalone un pò meno impegnativo ma sempre elegante e raffinato.Per acquistarla cliccare qui




Tacco comodo e non molto alto, stile casual scamosciate con cinturino alla caviglia. Per acquistarle cliccare qui.

Ho cercato di creare un outfit elegante e raffinato per una particolare serata estiva. Su Zaful potete trovare tanto altro, vi invito a visitare il sito cliccando qui

14 commenti:

  1. A mio parere è un outfit che non pretende. Cioè può essere elegante ma è adatto anche per una semplice serata tra amici con un tocco di stile. Mi piace molto la canotta però peccato siano tutti materiali sintetici.

    RispondiElimina
  2. la canotta color turchese è molto bella :) io la abbinerei ad uno short bianco molto luminoso ed a un paio di saldali gioiello bassi :)

    RispondiElimina
  3. i pantaloni palazzo mi hanno davvero fatto battere il cuore...elegantissimi ma comodi, sono perfetti per l'estate. belli anche i sandali!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i pantaloni palazzo in abbinamento con la canotta di pizzo. un outfit davvero elegante per le serate d'estate - che spero arrivino presto!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei capi, la canotta è davvero stupenda propri il mio stile

    RispondiElimina
  6. molto belli i capi che hai scelto e che meraviglia quella canotta! Zaful non lo conoscevo, sembra davvero un ottimo sito

    RispondiElimina
  7. In questo post ci ha mostrato tantissimi capi interessanti ma quelle scarpe sono proprio il top sono proprio il mio genere sembrano anche molto comode devo dare assolutamente uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il sito ma devo dire che i capi sono veramente belli , il top nero lo trovo stupendo!

    RispondiElimina
  9. La canotta in chiffon è davvero bella..la trovo perfetta abbinata ad un paio di leggins neri in pizzo!

    RispondiElimina
  10. Mi piace tutto...adoro questo genere di vestiti. Le scarpe devono essere comodissime, in quanto il tacco è quadrato e per altro per niente alto.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare tanto di Zaful finora ma non ho mai acquistato nulla. Seguirò i tuoi consigli...

    RispondiElimina
  12. ciao bellissimi gli abbinamenti che hai proposto e la cannotta nera mi piace un sacco ^_^ vado a curiosare pure mio . grazie delle info

    RispondiElimina