Elenco blog personale

mercoledì 3 agosto 2016

I MIEI OCCHIALI GLASSESSHOP.COM


Per i miei occhiali mi affido a GlassesShop.com, nel loro negozio online ho trovato professionalità e convenienza. Visitando il loro negozio di occhiali online potete scegliere la montatura che più vi piace e seguendo delle semplici istruzioni potete anche provare ogni singola montatura. Le montature a disposizione sono tantissime, sia per occhiali da vista che per gli occhiali da sole... tanti occhiali a basso costo .  


GlassesShop.com ci offre una vasto assortimento per donna, uomo e bambini ed è possibile montare ogni tipo di lente bifocali, progressive etc... 
Ho scelto una bellissima montatura acetato modello occhio di gatto colore rosso. Le stecche sono a molla e la struttura della montatura è molto resistente. Su questa tipologia di montatura è possibile montare lenti bifocali/progressive. Gli occhiali arrivano all'interno della custodia protettiva con il panno in microfibra per la pulizia.











Non è la prima volta che mi affido a questo brand, ho scelto loro anche per i miei occhiali da sole graduati. 


GlassesShop.com sinonimo di qualità, cortesia, convenienza. Ringrazio il brand per aver omaggiato voi miei lettori di un codice sconto del 50% inserendo la parola  GSHOT50 dopo aver fatto l'acquisto su occhiali da vista e occhiali da sole con lenti libere. 


Vi invito a visitare il loro sito cliccando qui e per rimanere informati su nuovi arrivi, sconti etc... lasciate il vostro like alla loro pagina Facebook cliccando qui

6 commenti:

  1. Hai scelto proprio un bel modello: ti dona molto e ha una combinazione di colori davvero carina.

    RispondiElimina
  2. Moto bella questa montatura, devo andare sul sito per cercarne una per me....

    RispondiElimina
  3. ma quanto mi piacciono questi occhiali! sono il mio modello preferito devo fare un giro sul sito ed acquistarli per me e mio marito

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi occhiali ne stavo proprio cercando un paio simile...grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli questi occhiali??? hai scelto benissimo perché la forma è perfetta per il tuo viso e il colore ti sta davvero bene hai dei bellissimi occhi!!😄

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze...Le montature di questo brand sono davvero favoloso e la qualità delle lenti è ottima.

    RispondiElimina