Elenco blog personale

giovedì 4 agosto 2016

OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA ACEITE AL GUSTO


Aceite al Gusto è una azienda Spagnola che da oltre 15 anni si occupa della produzione di olio extravergine d'oliva spray. La particolarità della loro produzione oltre alla qualità dell'olio e alla confezione spary, è la lavorazione aromatizzata. Possiamo trovare Aceite al Gusto olio extra vergine d'oliva in 14 diversi gusti 

  1. Naturale
  2. Aglio
  3. Limone
  4. Spezie
  5. Burro
  6. Barbecue
  7. Prosciutto ( Jamon Iberico )
  8. Tartufo Nero
  9. Fragola
  10. Arancia
  11. Cioccolato
  12. Erbe Provenzali
  13. Basilico
  14. Piccante

La varietà dei gusti ci permette di creare piatti con dei sapori particolari. Io ho avuto il piacere di gustare 6 dei 14 gusti e per sentirne il sapore e la qualità dell'olio, li ho utilizzati per condire le bruschette. 


Si prestano bene per condire piatti di carne bianca, carne rossa, verdure etc... 
Io sono dell'idea che essendo in bomboletta spary le insalate si condiscono meglio e senza eccedere nella quantità. Ho utilizzato quello naturale per condire i cibi della mia dieta.

 
E' possibile acquistare questa specialità l'olio cliccando qui, il pagamento può essere fatto con paypal e carta di credito. 
Vi invito anche al lasciare il vostro like alla loro Pagina Facebook è possibile trovare tante ricette.


Nessun commento:

Posta un commento