Elenco blog personale

mercoledì 1 febbraio 2017

COLLABORAZIONE CON : PAOLA LA BELLEZZA E' DONNA

Noi donne amiamo curare il nostro aspetto, la pelle, capelli etc... ed io voglio presentavi : Paola la bellezza è donna consigliera di bellezza Yves Rocher. Conosco questo brand da diversi anni ed ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti che trovo eccellenti e cosa importante efficaci. Paola, mi ha dato splendidi consigli e mi ha omaggiata di alcuni campioncini. Che già alla prima prova mi hanno lasciata soddisfatta. 



  LOW SHAMPOO : Shampoo - Crema senza schiuma per tutti i tipi di capelli. La texture è cremosa e densa, l'ho massaggiata in tutti i capelli e risciacquato abbondantemente. Mentre massaggiavo sentivo i cappello districarsi e morbidi. Mi è piaciuto particolarmente, i capelli sono rimasti setosi a lungo. 



SERUM VEGETAL rides & lifting : La texture è cremosa e non molto densa. E' una siero che non unge, la combinazione erba cristallina e semi di olivello spinoso danno alla pelle elasticità ed un aspetto levigato e disteso.




ANTI - AGE GLOBAL crema fondamentale notte : La texture è cremosa, non unge molto e si assorbe facilmente. Durante la notte la crema ha una azione nutriente e rassodante, l'indomani la pelle è luminosa con le rughe attenuate. 



SERUM VEGETAL rides & fermete trattamento rimpolpante notte :  La texture a parere mio è molto cremosa e grassa...sarà che forse ne ho messa tanta la ma pelle mi è rimasta un pò unta. L'effetto la mattina eseguente è positivo, rassoda la pelle e la rende elastica. 



Vi lascio i contatti di Paola consigliera di bellezza per Yves Rocher, non esitate a contattarla e vi consiglierà il prodotto adatto a voi e alle vostre esigenze. 
  • Pagina Facebook cliccare qui
  • Gruppo Facebook cliccare qui


3 commenti:

  1. Vado subito a visitare i profili che hai indicato perché questi prodotti mi ispirano tantissimo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Vado subito a visitare i profili che hai indicato perché questi prodotti mi ispirano tantissimo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina