Elenco blog personale

sabato 11 febbraio 2017

MEGLIOSFUSO DETERSIVI ALLA SPINA

Vi ho già parlato di MeglioSfuso, azienda laziale che si occupa della produzione e della vendita di detersivi e prodotti per l'igiene personale. Il loro obiettivo è: la qualità a buon prezzo rispettando l'ambiente. Ho provato i loro prodotti per la cura e l'igiene personale, lavapavimenti e detersivo per i piatti e concludo parlandovi detersivi per il bucato.


Non appena li ho ricevuti la prima cosa che ho fatto è sentire la loro profumazione, sono un pò fissata e mi piacciono le profumazioni che rimangono a lungo. Ho utilizzato meno di un misurino per una lavatrice a pieno carico, il risultato è stato ottimo...sia i capi bianchi che colorati puliti e igienizzati. 



Il bucato rimane morbido e profumato a lungo. Visitando il loro sito potete trovare profumazioni tipo : Acqua di Gio, Felce Azzurra, Hypnotic Poison etc... 



Dei detersivi sorprendenti, profumazioni uniche e vi resta solo da provarli. Vi lascio i loro contatti

Per visitare il loro Sito cliccare qui
Pagina Facebook cliccare qui 
Twitter cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento