Elenco blog personale

mercoledì 22 febbraio 2017

IL CAFFE' E'....CAFFE' BARBARO

Caffè Barbaro è un marchio di Nutis Srl, azienda fondata nel 1956 da don Giovanni Iovine con sede vicino Napoli. Nel corso degli anni l'azienda si è ampliata ed ha associato l'esperienza della famiglia alla tecnologia di produzione moderna. 


Caffè Barbaro distribuisce con celerità in vari paesi, nel suo shop online oltre ai gusti tradizionali, ci offre una ricca varietà di caffè aromatizzato (Cioccolato e Nocciola , Gingsen , Nocciola , Caramello , Cafesnello , Crema Whisky , Lovenergy) che possiamo trovare in grani, capsule e cialde compatibili con le macchine da caffè più diffuse. 



Nelle mie giornate il caffè è un elemento fondamentale e sono molto esigente. Il Caffè Barbaro ho passato l'esame, la sua aroma è densa e cremosa e le sue miscele aromatizzate sono davvero eccezionali, in particolar modo quella Ginseng e Nocciola. 




Caffè Barbaro ci offre anche tisane e infusi, buonissimo il loro Tè Limone.

Ringrazio Caffè Barbaro e vi lascio i loro contatti in modo da rimanere aggiornati riguardo le novità che sono sempre tante.

Per il sito cliccare qui
Pagina Facebook cliccare qui


2 commenti:

  1. Vorrei provarlo anche io :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, ti ho aggiunta tra i miei lettori fissi. Questo caffè è buonissimo ma quello aromatizzato alla nocciala è superlativo

      Elimina