Elenco blog personale

domenica 19 marzo 2017

TOUCHBeauty 3 in1 spazzola rotante pulizia del viso

Ieri ho passato un sabato di relax. Ho dedicato tutta la giornata alla cura della mia pelle e al riposo fisico e mentale. 
Per iniziare questa fase di relax e distendere tutti i muscoli facciali ho utilizzato TouchBeauty spazzola rotante molto utile per la pulizia del viso. 

All'interno della confezione che arriva in tempi rapidissimi troviamo : 


  • 1 spazzola detergente
  • 1 spazzola morbida indicata per pelle mista e secca
  • 1 spazzola in silicone
  • 1 spazzola in lattice indicata per pelli sensibili
  •  Foglietto delle istruzioni in cinese e inglese
Ho usato la spazzola in silicone per passare lo scrub ed eliminare tutte le cellule morte. La spazzola aiuta a pulire il viso in profondità e l'effetto massaggiante è davvero magnifico. Per il latte detergente ho utilizzato la spazzola apposita ed è quella che troviamo già inserita pronta per l'utilizzo. La sensazione è più leggera, soffice e lascia un senso di freschezza che non trovo con l'utilizzo del batuffolo di cotone. Per la crema ho utilizzato la spazzola in lattice, massaggia e permette alla di andare in profondità. Vi consiglio di utilizzare la spazzola sul viso già struccato. 

TouchBeauty spazzola per la pulizia del viso : è custodito insieme alla spazzola in lattice e silicone all'interno di una cofanetto in plastica rigida. All'interno di uno scatolino in cartone vi è spazzola morbida indicata per pelle mista e secca.

La spazzola si mette in funzione inserendo 2 batterie AA che non sono incluse nella confezione. Nella parte interna vi è in tasto verde per l'accensione e scegliere tra le 2 modalità massaggianti. Il manico è ergonomico. Durante l'utilizzo la mano non si stanca e il bordino in silicone che passa nella parte centrale permette di non far scivolare la spazzola durante l'utilizzo. 

TouchBeauty Official Store è uno splendido negozio che si occupa di estetica che potete trovare su AliExpress, affidabile e la consegna è veloce ( 15 giorni circa) per visitarlo cliccare qui

E' la prima volta che mi affido ad AliExpress e la mia esperienza è positiva. 

2 commenti: