Elenco blog personale

mercoledì 28 febbraio 2018

COFANETTO 6 GEL POLISH PLASTIMEA

Vi ho parlato diverse volte di 

Plastimea azienda cosmetica che vende i suoi prodotti anche tramite Amazon. La consegna dei loro prodotti è veloce, sia che si acquisti dal loro sito sia che si acquisti da Amazon
Oggi vi presento i loro uno dei loro cofanetti Gel Polish MEANAIL® Paris.



Io ho scelto il cofanetto che contiene i colori : Grenaldine, Rosso, Marmelade, Be my Baby, Lampone, Bordeaux. Ho scelto queste colorazioni in quanto varie e possono essere usate in tutte le stagioni, tranne l'arancio che a parere mio è più adatto per la primavera/estate. La boccettina è da 5 ml, il pennello è morbido e stende bene ed in maniera uniforme lo smalto. 


E' uno smalto semipermanente che va applicato dopo l'utilizzo di una base e del top coat ed ha una durata di 15 gg circa. 
Potete acquistarlo cliccando qui, il prezzo è conveniente.  

Nessun commento:

Posta un commento