Elenco blog personale

domenica 20 marzo 2016

AUKEUY DIRECT VENDITORE SU AMAZON

Vi presento nuovi articoli che potete trovare nella vetrina virtuale di Aukey Direct, per visitarla cliccare qui


Aukey Supporto Magnetico per Auto
Questo supporto è molto solido e ci permette una buona visuale del nostro cellulare mentre siamo alla guida. Facile da montare, si fissa al cruscotto tramite adesivo 3m. All'interno della confezione troviamo una placchetta in metallo adesiva che va fissata sul retro del nostro cellulare. Una volta fissata la placca metallica si appoggia alla parte magnetica che lo tiene ben fisso. Io l'ho provato per il mio Samsung S4 senza alcun problema. Per acquistarlo cliccare qui



AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatterie per Muro a 5 porte
Ottimo perchè ci permette di ricaricare più dispositivi contemporaneamente e comodo perchè, viste le dimensioni si trasporta facilmente. Una delle 5 porte è dotata di tecnologia Quick Charge 3.0 e ciò significa che il nostro dispositivo sarà carico in  circa 35 minuti. Il design è elegante, la scocca in plastica lucida e ottimi i materiali di costruzione. All'interno della confezione troviamo: AUKEY 5 USB Porte Caricabatteria da Muro di PA-T15, Cavo Staccabile di Potenza (0.8m), Cavo Micro USB di Quick Charge (1m), Laccio per Cavi, Manuale d'Istruzione. Compatibile con gran parte dei dispositivi ricaricabili in commercio. Ottimo rapporto qualità prezzo.Ho trovato questo caricabatterie molto valido ed utile per le mie esigenze. Da oggi per i miei viaggi un solo caricabatterie con me. Per acquistarlo cliccare qui



AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatterie 2 Porte da Muro
Non mi separo più da questo caricabatterie, è sempre presente nella mia borsa. Molto comodo in quanto, grazie alle 2 porte USB riesco a caricare il mio tablet e smarphone contemporaneamente. Entrambe le porte sono progettate con AiPower e Quick Charge 3.0 e quindi ricaricano i dispositivi velocemente. Compatibile con tutte le versioni della Tecnologia di Quick Charge di Qualcomm (1.0, 2.0 & 3.0). Purtroppo nella confezione troviamo solo un cavo USB ma per il resto è ottimo e lo consiglio. Per acquistarlo cliccare qui



AUKEY Cuffie Bluetooth 4.0
Ho usato e sto usando queste cuffie per il mio lavoro che si svolge telefonicamente. Molto pratico in quando senza fili che intralciano riesco a parlare al telefono e scrivere senza avere alcun filo che intralcia. Il suono della voce sia in entrata che in uscita è molto chiaro e si percepisce bene ogni singola parola. Si possono collegare 2 dispositivi bluetooth contemporaneamente, infatti ho collegato smartphone e cordless. Ha una durata di conversazione di circa 16 ore in conversazione e 225 ore in standby. Consigliato!Per acquistarla cliccare qui 

Nessun commento:

Posta un commento