Elenco blog personale

domenica 13 marzo 2016

PER LA MIA CASA SCELGO INEIBO VENDITORE SU AMAZON

Se siete in cerca dei casalinghi di qualità e particolare nel design vi consiglio di visitare la vetrina di Keisound-UK troveremo tante cosine della iNeibo davvero porticolari,cliccare qui.

Io vi presento i nuovi acquisti : 


iNeibo apriscatole professionale, in acciaio: Ho comprato tantissimi apriscatole e mi sono trovata sempre male per via delle lame che tagliano poco ed ogni volta aprire una scatola era una fatica. Ho avuto modo di provare questo apriscatole, inizialmente devo dire che ero molto scettica, pensavo che era uguale al resto di quelli già provati. I materiali sono di qualità, acciaio inossidabile e la plastica è resistente. L'impugnatura in acciaio è comoda e la testina delle lame si attacca bene alla scatola da aprire. Le lame taglienti aprono la nostra scatola con facilità senza alcuna fatica. Mi sono trovata bene. Per acquistarlo cliccare qui.


iNeibo artigli carne resistenti: Questo attrezzo nella nostra cucina è poco usato ma devo dire molto utile. Esteticamente sembrano degli artigli, in plastica resistente si tengono in mano comodamente. Io li ho adoperati per tener fermo l'arrosto e affettarlo senza scottarmi, l'ho trovato molto più comodo della tradizionale forchetta. Infilzando l'arrosto in entrambi i lati con tutte e due "artigli" lo sposti con comodità e in sicurezza (in quanto non ti scotti) della taglia al tagliere. E' entrato a far parte di miei attrezzi da cucina usati.Per acquistarlo cliccare qui.



iNeibo Kitchen affilacoltelli 4 in 1: Avere forbici e coltelli bene affilati è importante per non fare fatica quando dobbiamo tagliare i nostri cibi. Ho trovato questo affilacoltelli molto completo e con i materiali di buona qualità. Il manico ergonomico e base antiscivolo, ci permettono di tenere comodamente fermo l'affilacoltelli mentre lo stiamo usando. E' dotato di 4 slot, ogni slot per ogni tipologia di coltello.
  • Il primo per le forbici
  • Il secondo per i coltelli a lama ondulata
  • Il terzo per coltelli di ceramica
  • Il quarto solo per quelle lame che hanno bisogno di essere licidate.

Per acquistarlo cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento