Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

NACOMI.... COCCOLE PER LA NOSTRA PELLE

Oggi voglio raccontarvi la mia bellissima esperienza con Nacomi.
Azienda che trasforma ciò che la natura ci dona in cosmetici al 100% biologici. I prodotti Nacomi possono essere usati da tutti, in quanto non sono allergizzanti e non troveremo mai sostanze pericolose. Gli ingredienti dei cosmetici Nacomi sono certificati Ecocert, producono anche per vegetariani e vegani. Nessuno dei loro prodotti è testato sugli animali e sono dermatologicamente testati e ipoallergici.  

Nacomi ci offre tantissimi prodotti per  corpo, viso, capelli, oli, solari, prodotti per la gravidanza ed anche per i nostri bambini. L'azienda mi ha dato la possibilità di coccolare la mia pelle con tre bellissimi prodotti della linea corpo :



Scrub Corpo Naturale con Olio di Macadamia & Olio di arancia : Ho usato questo scrub prima della doccia per eliminare le cellule morte e per usufruire della sua azione rassodante ed anticellulite. L'olio di Macadamia è ottimo alleato per la nostra lotta contro la cellulite e aiuta anche a snellire il nostro corpo. Lascia la nostra pelle elastica e morbida oltre che profumatissima.



Scrub Corpo Naturale con Semi di Fragola & Olio di Argan. Aprendo il barattolo veniamo rapiti da uno stupendo profumo di fragole. E' uno scrub energizzante, dopo averlo usato la nostra pelle sarà levigata e idratata.

Olio Corpo Nutriente : Questo olio è una bomba di vitamine per il nostro corpo. Stimola la costruzione del collagene , idrata profondamente e rassoda la nostra pelle. Massaggiare con esso il nostro corpo dopo la doccia è quella coccola in più che dà tanto benessere psico-fisico.

Nacomi : è fare un salto nella natura e lasciarsi coccolare dei suoi benefici.

Per non farvi sfuggire le novità che Nacomi ci offre :  

22 commenti:

  1. Ma che bei prodotti! Sono una nuova follower, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei prodotti ottimi.Danno beneficio alla nostra pelle e tutto naturale. Lasciami il link del tuo blog ;-)

      Elimina
  2. L'olio corpo nutriente è perfetto per me, dato che in questo periodo dell'anno la mia pelle spesso è secca..potrei risolvere o alleviare il problema grazie al prodotto Nacomi!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti che devono essere davvero ottimi e super delicatissimi tutti insomma da provare immediatamente.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Nacomi, ma amo in modo folle la cosmesi bio, quindi accolgo in pieno il tuo suggerimento e faccio subito una capatina sul sito! L'olio corpo mi interessa in particolare...

    RispondiElimina
  5. Ogni volta grazie alle vostre fantastiche recensioni sui blog scuro prodotti nuovi che non conoscevo...mi hai davvero incuriosita

    RispondiElimina
  6. Ogni volta grazie alle vostre fantastiche recensioni sui blog scuro prodotti nuovi che non conoscevo...mi hai davvero incuriosita

    RispondiElimina
  7. troppo belli questi prodotti oltre che saranno ottimi,! bella anche l'etichetta grazie per questa recensione mi hai fatto scoprire questa azienda che non conoscevo.

    RispondiElimina
  8. non consocevo questo brand mi piacerebbe molto provare lo scrub, mi hai molto incuriosita grazie per le info

    RispondiElimina
  9. l'olio da come lo hai descritto sembra una vera favola...mi stuzzica moltissimo, devo dare un'occhiata al brand!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio ma sarei curiosa di provare l'olio per il corpo sembra proprio buono

    RispondiElimina
  11. Lo scrub corpo naturale mi ispira un sacco..io poi sono fissata con gli scrub..mi piace tanto anche farli da me a casa!

    RispondiElimina
  12. molto interessanti questi prodotti, non conoscevo la marca ma sono curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti! mi incuriosisce tanto lo scrub corpo! Lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo Nacomi però ho gli occhietti a cuore visto che è eco Bio. Lo scrub che profuma di fragola lo voglio!

    RispondiElimina
  15. Lo scrub alla fragola deve essere veramente divino, immagino già la profumazione

    RispondiElimina
  16. In questo periodo ho notato che la mia pelle è davvero molto secca e sono alla ricerca di prodotti idratanti. L'olio devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  17. io sono curiosa dell' scrub corpo...ne avrei proprio bisogno prima dell'estate...sembrano ottimi questi prodotti...grazie per le info

    RispondiElimina
  18. A me piacciono di più i prodotti naturali 😄 bellissima anche la confezione un po pasquale 😄

    RispondiElimina
  19. A me piacciono di più i prodotti naturali 😄 bellissima anche la confezione un po pasquale 😄

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti e il tuo articolo mi ha incuriosito molto brava!

    RispondiElimina
  21. Ho visto questi prodotti in una bio profumeria vicino casa e sono veramente ottimi....

    RispondiElimina