Elenco blog personale

martedì 1 marzo 2016

AUKEYDIRECT VENDITORE SU AMAZON

Veramente interessante la vetrina che vi presento, ricca di articoli super tecnologici. Per visitarla cliccare qui.


Aukey Caricabatteria per muro con 2 porte Usb
Il caricabatterie arriva ben confezionato in uno scatolino di cartone e al suo interno :  

  • AUKEY PA-T13 PowerAll Caricabetterie da muro con 2 porte USB
  • Cavo Micro USB di Ricarica Rapida (1m)
  • Manuele d'istruzione (anche in italiano)
  • Garanzia per 24 Mesi

1 Output1 ( AiPower)
2 Output2 (Ricarica rapida 3.0) 

Ho provato questo caricabatterie su diversi dispositivi ed ha superato il test alla grande, perfettamente compatibile su tutti quelli provati. Lavorando fuori casa ero costretta a dover portare con me più di un caricabatterie, con questo ho risolto il mio problema. La tecnologia di Qualcomm ricarica rapida 3.0  è quello che mi ci voleva per avere cellulare e tablet carichi in pochissimo tempo. L'altra porta ricarica i nostri dispositivi normalmente con i tempi che per me erano un pò lunghetti. Dispone di diverse protezioni multiple che fanno si di evitare problemi di sovracorrente, sovratensione e cortocircuito. Consiglio questo caricabatterie, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.  Per acquistarlo cliccare qui 

AUKEY Caricabatterie Portatile Solare Due Usb 12000mAh. Non mi va di usare parole incomprensibili per descrivere tutta la tecnologia del prodotto. Le mie recensioni voglio che siano semplici e oneste. Ho provato questo caricabatterie in questa settimana, trovo sia un buon prodotto. E' un pawer bank diverso dai soliti, questo ha due modi di ricaricarsi, attraverso energia solare o cavetto Usb, ho sempre optato per quest'ultimo, a mio parere più efficiente. Ha doppia porta usb e permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi dando ad entrambi la ricarica massima. Una singola ricarica del pawer bank può ricaricare dispositivi per oltre 500 volte. E' sottile e compatto, nonostante non sia leggerissimo è comodo da tenere in borsa, zaino etc. Comoda anche la piccola lucetta che all'occasione può trasformarlo in torcia. Ottima la qualità del pannello solare e dei materiali impegnati. Trovo che questo pawer bank sia unico nel suo genere ottimo in qualità e prezzo. Consigliato. Per acquistarlo cliccare qui



AUKEY Auricolare bluetooth. 
Ho avuto modo di provare queste cuffie in una delle mie giornate dedicate allo sport. La tecnologia bluetooh 4.1 a mio parere è la migliore che il mercato al momento ci offre. Funzionano perfettamente in modalità wireless ed è possibile rispondere ed effettuare telefonate con molta facilità. In plastica e silicone, sono resistenti al sudore e all'acqua ( ciò non significa che con le cuffie ci si può immergere in acqua) . Anatomicamente si sistemano bene anche ai padiglioni auricolari, sono leggere e possiamo portarle senza nessun fastidio in borsa zaino etc. Esteticamente molto carine, colorate e giovanili. Queste cuffie possono essere associate contemporaneamente a due dispositivi, hanno un tempo di ricarica di 2 orette circa e possono essere utilizzate per 8 ore e standby fino a 160 ore. Un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.Ne consiglio l'acquisto cliccare qui


Nessun commento:

Posta un commento