Elenco blog personale

venerdì 6 ottobre 2017

AIBROU SU AMAZON

Mi ritrovo spesso ad acquistare su Amazon e ci sono delle vetrine che ho inserito tra i miei preferiti come questa di Aibrou-It
Giusto qualche giorno fa ho acquistato questo reggiseno premaman disponibile dalla S alla XL. 



Io ho acquistato la confezione singola black ma è possibile scegliere la confezione formata da due reggiseno black e pink oppure sempre formata da due reggiseno o solo black o solo pink. Il reggiseno è realizzato in cotone elastico, ha una buona vestibilità comoda e non stringe



Le coppe sono leggermente imbottite e danno un buon sostegno.  Le spalline sono regolabili e si apre con praticità sul davanti per allattare il bambino/a. All'interno della confezione oltre al reggiseno troviamo la fascetta con ganci per allungare la circonferenza. E' stato un regalo gradito sia per la sua utilità che la qualità, lavato e rilavato è rimasto intatto. 
Potete acquistarlo cliccando qui
Vi lascio anche il link della loro vetrina cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento