Elenco blog personale

giovedì 26 ottobre 2017

PLASTIMEA INTEGRATORE ACCELLERA METABOLISMO


Sarà per l'età che ormai ha superato i 40 ma a perdere qualche chilo faccio tanta fatica. Seguo una dieta alimentare datami qualche mese fa da una dietista poi sospesa per vari problemi ( non di salute) che non mi hanno portato la giusta concentrazione. A mio parere per essere a dieta si deve anche essere psicologicamente pronti ed io per vari motivi non lo ero più. 



Ho ripreso da qualche settimana ed ho integrato questo accelera metabolismo Plastimea. E' un integratore alimentare naturale a base di Coleus Forskolin, una pianta che aiuta a bruciare i grassi e migliorare l'indice di massa corporea. Il barattolo contiene 60 capsule e durano 1 mesetto circa. Si assume una capsula mezzora prima di pranzo e cena. 



E' un piccola aiuto in due settimane tra dieta (che mi ha dato la nutrizionista non fate dieta di testa vostra) e utilizzo di questo integratore ho perso 2 kg. Per chi non si aspetta miracoli è il prodotto ideale ed aiuta. Per acquistarlo cliccare qui .

2 commenti:

  1. Davvero molto interessante questo prodotto!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Servirebbe anche a me...
    Ciao,mi sono unita con piacere ai tuoi lettori,se ti va passa da me ^__^
    https://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/

    RispondiElimina