Elenco blog personale

domenica 15 ottobre 2017

STOLA ABOLLRIA AMAZON

Oggi vi presento un'altra tra le vetrine Amazon a cui sono affezionata : Abollria-it visitando la loro vetrina troverete tanti capi d'abbigliamento a buon prezzo e di qualità. Io qualche giorno fa visitando la loro vetrina ho scelto questa bella stola 


ideale per essere indossata in ogni occasione. L'eleganza del tessuto permette di indossarla anche in occasioni importanti come matrimoni. Il tessuto è morbido e setoso, a mio parere un misto tra viscosa e seta ovviamente è poliestere anche se non sembra. E' possibile scegliere tra 5 colori : Blu, Marrone, Nero, Rosa, Rosso. Le sue dimensioni larghezza 1,80 cm x 1,00 cm fa si che possa essere usata come scialle, sciarpa oltre che come stola. Io l'ho acquista Marrone ma più che marrone è beige, un colore neutro che si abbina bene con qualsiasi colore. 



Vi consiglio il lavaggio a mano essendo a mio parere un tessuto delicato. Per acquistarlo potete cliccare qui il prezzo corrisponde alla qualità.  

Nessun commento:

Posta un commento