Elenco blog personale

martedì 10 ottobre 2017

WISHLIST ZAFUL

Oggi vi parlo di un brand attuale che offre capi di qualità ad ottimo prezzo per noi donne che vogliamo essere fashion in ogni occasione : 

Today I talk to you about a contemporary brand that offers quality clothing at the best price for us women who want to be fashion in every occasion


Sono alla ricerca di un maglione bianco che sia semplice e si abbini bene su jeans, pantaloni o leggins. Ve ne propongo alcuni e confido anche nel vostro aiuta per la mia scelta. Ecco la Wishlist Zaful che ho creato : 

I’m looking for a white sweater that would be simple and perfectly pair with jeans, trousers or leggings. I’ll suggest you some and I put my trust in you to help me in my choice. This is the Zaful Wishlist I created

LINK

















Vi piacciono i capi che ho scelto,quale mi consigliate? Io per i vostri acquisti vi consiglio Zaful 
Do you like the clothes I chose? Which one do you suggest me? I suggest you to check Zaful!







11 commenti:

  1. woww complimenti , bellissima whislist io adoro il bianco vado a visitare il sito cara.

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi ma se dovessi scegliere il primo della lista è quello che mi pace di più! 😊

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione di capi bianchi,molto originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di fare un giro nel loro sito web tantissimi articoli alla moda e a buon prezzo

      Elimina
  4. Adoro il bianco e questa è una bella lista brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo splendido colore ci sono tantissimi altri articoli ti consiglio di visitare il loro sito.

      Elimina
  5. mi piace moltissimo il bianco! peccato che ho un incarnato molto chiaro e quindi preferisco capi più scuri...

    RispondiElimina
  6. Io amo il cardigan aperto 😍😍 troppo bello

    RispondiElimina