Elenco blog personale

giovedì 22 marzo 2018

I MIEI ACQUISTI SU JALIE

Qualche giorno fa vi avevo parlato di Jalie uno shop online che vende gioielli dei migliori brand a prezzi vantaggiosi ( per leggere l'articolo cliccare qui). 

                                       


Ogni tanto mi piace farmi dei regali e tramite il loro sito ho acquistato : 

Orecchini doppia foglia argento : Mi sono piaciuti particolarmente per la loro semplicità e lucentezza. Gli orecchini sono in ottone placcato argento e anallergici. Li ho scelti anche perchè si abbinano bene a qualsiasi tipo di outfit e danno quel tocco di luce che ogni tanto ci vuole per valorizzare il capo indossato. Arrivano all'interno di un elegante sacchettino in velluto rosso. 



Da Jalie nasce Sweetiee una linea frizzante, ideata per la donna fashion  ed ho scelto un bellissimo 

Anello a fascia regolabile : L'anello è in ottone placcato argento. Mi sono innamorate del suo stile che va molto di moda in questo periodo. Anche l'anello è arrivato all'interno di un delizioso sacchettino rosso. 




Acquistare è facilissimo, basta mettere il gioiello scelto nel carrello e seguire le varie fasi. E' possibile pagare anche in contrassegno e cosa importante...la consegna è veloce. Buoni acquisti con Jalie 


1 commento:

  1. Stupendi 😍😍😍 gli orecchini son bellissimi 😍😍😍 gioiellini di gran classe

    RispondiElimina