Elenco blog personale

sabato 10 marzo 2018

PER LA MIA BIMBA HO SCELTO NUBY

Nuby è un brand che si occupa della produzione e distribuzioni di articoli per bambini. Da oltre 45 anni si impegna a seguire i bambini e genitori in ogni sua fase come : allattamento, svezzamento, dentizione, gioco, e cura. I loro articolo oltre ad essere innovativi sono di qualità e curati in ogni particolare. I loro prodotti sono distribuiti in oltre 155 paese lasciando soddisfatti genitori e principalmente di bambini. 



Per la mia bimba ho scelto due articoli che vi presento 



Borsina Portasucchietto Paci-Pouch che aiuta anche me a non smarrire continuamente il ciuccio. E' realizzato con materiale impermeabile colorato ed allegro. La chiusura è a zip e sul davanti un piccolo taschino. Può contenere fino a tre ciuccetti e si aggancia facilmente a borse, carrozzina o passeggino. E' disponibile in 3 varianti di colore...io ho scelto quello a fondo bianco con dei disegni astratti rosa, fucsia e verde. 



Peluche Portaciuccio Con Succhietto Natural Flex  - 0 - 6m Carinissimo il cerbiatto di peluche, morbido e vellutato. E' una coccola in più per la mia bimba mentre si conforta con il ciuccio. Il ciuccio è agganciato con un bottone automatico è può essere tolto per la sterilizzazione. Insieme al peluche vi arriva un succhietto natural flex a ciliegia interamente in silicone ed è adatto a bimbi dai 0 ai 6 mesi. Si può scegliere tra 4 diversi animaletti. 


Sono rimasta entusiasta oltre per il loro design accattivante anche per la qualità dei materiali e l'attenzione dei particolari. Un brand attento ad ogni esigenza e principalmente sicuro per i nostri bambini. 
Vi lascio la loro Pagina Facebook in modo da poter seguire e rimanere aggiornati riguardo le novità  clicca qui
Instagram cliccare qui ed il sito dal quale potete anche acquistare clicca qui

2 commenti:

  1. Ciao Mary quando le mie bimbe erano piccolissime ho acquistato anche io da questo brand e d evo dire che mi sono trovata benissimo! Se ti va passa nel mio Blog ti aspetto con piacere http://casaninnamamma.blogspot.it/2018/03/bonta-di-stagione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand affidabile per la qualità dei materiali e l'attenzione nei particolari...e ci offre tanti confort per i bambini e noi genitori.

      Elimina