Elenco blog personale

venerdì 6 novembre 2015

I MIEI ACQUISTI ICLEVER E ESKY SU AMAZON

Su Amazon ho dei venditori di fiducia e tra questi ci sta Elecsmat che tratta tanti articoli e di tante marche tra le quali, queste dei due articoli che vi presento.

Adattatore per auto USB  Iclever : Arriva a casa vostra ben confezionato e senza alcun ritardo nella consegna. Il venditore è affidabile al 100 %. L'articolo invece è molto utile nella nostra vita quotidiana. Se ci pensate noi passiamo gran parte del nostro quotidiano al lavoro e parte anche in macchina...Ormai smartpone, tablet, navigatore, sono diventati indispensabili nella nostra vita e per l'uso che facciamo si scaricano sempre. Ho scelto questo articolo appunto per avere la mia batteria sempre carica anche quando sono in macchina e bloccata nel traffico. Materiale ottimo, una lega di alluminio resistente. La tecnologia smart id fa identificare velocemente ogni dispositivo ricaricandolo in maniera veloce. Ha una doppia porta Usb da 24/W, 8A che permette di caricare contemporaneamente 2 dispositivi. Dispone un idicatore LED che conferma se il caricatore USB è connesso in maniera corretta. Non piccolo e comodo. Rimborso garantito in 30 giorni, garanzia 12 mesi e supporto a vita garantito 

Specifiche del prodotto :  
  • Marca : Iclever
  • Modello: IC - CC08
  • Peso articolo : 41 gr 
  • Dimensioni prodotto : 10,5 x 7,5 x 2,5 cm
  • Numero Modello Articolo : IC - CC08
  • Numero Articolo : IC - CC08
  • Le pile/batterie sono incluse?  No
Il pacchetto contiene
  • 1 x Caricatore a 2 porte USB
  • 1 x Manuale Utente
  • 1 x Carta di Garanzia



100 Luci a led Esky alimentata luce solare : Mi sto preparando al Natale per tempo ed ho preso questo filo lungo 17 m con 100 lucine led bianche. Possono essere usate per varie occasioni come feste, matrimoni, addobbare ghirlande...etc.  La particolarità di queste luci sta nel fatto che durante la giornata si alimentano con la luce del sole per poi accendersi con l'oscurità, grazie ad un piccolo pannello solare. Si ricaricano in 6 - 8 ore e durano circa 8 -12 ore.
 Sono ecologiche, sicure e fanno anche risparmiare corrente. Posso essere usate per addobbare interni ed esterni. Ha tre diverse modalità di funzionamento fissa, rapido lampeggianti e lento lampeggianti.  

Specifiche del prodotto :
  • Colore : Bianco Freddo
  • Lampada Perline Quantità : 100
  • Lunghezza : 55ft 17 m
  • Batteria : Integrata 1.2V 1200mAh MINH Batteria
  • Tipo di Pannello Solare : 80 * 90 mm Silicio Amorfo
  • Tempo di Ricarica : 6 - 8 ore
  • Lavoro Tempo : 8 - 12 ore
  • Funzione della Modalità : Acceso e fisso, rapido lampeggio e lento lampeggio.
Il pacchetto contiene
  • 1 x Pannello Solare
  • 1 x 20 cm Spike
  • 1 x 100 Luci Solari Led



Affidatevi a Elecsmart  venditore su Amazon : cortesia, celerità nella consegna, qualità ed ottimi prezzi. 

8 commenti:

  1. bellissimo questo filo proprio la lunghezza che serve a me, anche io mi sto preparando al natale, la festa dell'anno che adoro di più

    RispondiElimina
  2. Ottimo l'adattatore per auto anche le garanzie, soprattutto il fatto di avere 30 giorni a disposizione per accertare che vada bene ! grazie per la tua recensione :-D

    RispondiElimina
  3. queste luci sono un portento essere alimentate con energia solare le rende ancora piu' green devo prenderle per il mio albero di natale complimenti per aver scovato questo prodotto cosi sorprendente

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi acquisti su amazon, devo dire che sono anche molto utili..farò leggere il tuo post a mio figlio..lui cercava proprio il caricatore a 2 porte usb!

    RispondiElimina
  5. Le luci ad energia solare non le avevo mai viste. Sono davvero innovative e ho visto che costano anche poco.

    RispondiElimina
  6. le lucine mi piacciono molto e penso che se usate all'esterno siano molto più sicure di quelle classiche. a me piacciono tutto l'anno ma le vorrei prendere per natale

    RispondiElimina
  7. che belle le luci del natale e queste fanno al caso mio poi queste sono anche ad energia solare mai viste darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. molto belli i tuoi nuovi acquisti mi piacciono davvero tantissimo, sono articoli davvero utilissimi.

    RispondiElimina