Elenco blog personale

lunedì 2 novembre 2015

I MIEI ACQUISTI OHUHU® SU AMAZON

 Ohuhu direct su Amazon ci regala una vetrina assortita dove possiamo trovare molte cose ed anche molte idee regalo per il prossimo Natale. Oggi vi voglio parlare in particolare di 2 articoli

 

1.  Telescopio Monocolo Impermeabile & Dual Focus : 
E' utile per le nostre gite fuori porta, per chi ama la caccia, per concerti, eventi sportivi etc...si può usare in varie situazioni.Ad un prezzo molto conveniente riusciamo ad avere un articolo di ottima qualità e quasi professionale. L'obiettivo ha un diametro di 52 mm e un ingrandimento di 16X, zoom regolabile anteriore e posteriore.Ottime lenti che permettono una visione chiara e luminosa, essendo impermeabile ci consente di usarlo anche quando piove o a mare. Il monocolo è dotato di una custodia e un cordino che permettono di trasportarlo e di usarlo con facilità. Questo articolo ha 30 Giorno Garanzia di Rimborso e 12 Mesi Garanzia di ricambio. E' sconsigliato usare il monocolo per guardare il sole direttamente perchè crea gravi danni alla vista. L'articolo arriva direttamente a casa vostra con puntualità e ben confezionato.




Specificazioni : 
  • Colore : Nero 
  • Misura del prodotto : 15,24 x 5,08 cm 
  • Peso : 240 gr 
  • Modo Focus : Dual Focus
  • Ingrandimento 16 X
  • Vista del campo : 65M /800M
  • Diametro Oculare : 16 mm
  • Diametro dell'Obiettivo : 52 mm

Contenuto del pacchetto : 
  • 1 x Monoxolo
  • 1 x Custodia
  • 1 x Panno per la Pulizia 
  • 1 x Cordino
  • 1 x Manuale Utente

  • 1 x 30 Giorni Garanzia di Rimborso e 12 Mesi Garanzia di ricambio 




Questa fascia unisex è un valido aiuto per la nostre attività ginniche, ci aiuta a sudare a modellare il nostro corpo mantenendo la giusta postura e facendoci perdere anche qualche cm nel giro vita.Anche questo articolo è arrivato ben confezionato e nei tempi previsti. Il materiale usato si chiama Neoprene, è un materiale simile alla gomma una volta era adoperato solo per le tute da sub ma oggi molto usato anche nell'abbigliamento, non si deforma facilmente. La fascia è ben rifinita, facile da usare e possiamo regolarla secondo le nostre esigente tramite chiusura a velcro.


Specificazioni: 
  • Dimensioni del Prodotto : 40,5" x 7,1"
  • Dimensioni del Pacchetto : 8,3" x 6,7 " x 0,8 "
  • Peso del Prodotto : 250 gr 
  • Materiale :  Neoprene

Contenuto del Pacchetto : 
  • 1 x Cintura Corsetto 
  • 1 x 30 Giorni Garanzia di Rimborso e 12 Mesi Garanzia di ricambio 

 OHUHU® OHUHU DIRECT : al servizio del cliente, ottimo rapporto qualità prezzo e tantissimi articoli per ogni nostra esigenza.

14 commenti:

  1. Ormai adoro Amazon e tutti i rivenditori..offrono degli articoli molto utili a prezzi bassi..personalmente non ho mai acquistato da questo rivenditore..ma noto che ha degli articoli che mi possono tornare utili! sicuramente lo terrò presente per i miei futuri acquisti!

    RispondiElimina
  2. E' uno di quegli aggeggi che ho sempre voluto comprare ma che non mi decido mai ad ordinare. Mi piace questo telescopio così compatto

    RispondiElimina
  3. Il telescopio monocolo, piacerebbe tanto a mio figlio. Questo che hai acquistato e' davvero carino, che quasi, quasi ci faccio un pensierino... oramai sono sempre piu' appassionata di shopping su Amazon, mi ci trovo benissimo e si trova di tutto. Vado a vedere tutti gli articoli proposti dal rivenditore.

    RispondiElimina
  4. Un oggetto che amerebbe sicuramente mio figlio che ultimamente studia lo spazio e le stelle.. devo andare a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. Ho comprato una fascia del genere al decathlon e devo dire che svolge la sua funzione maggiormente d'estate, ti consiglio di metterla anche prima di dormire dopo aver passato qualche crema snellente =)

    RispondiElimina
  6. Il Telescopio Monocolo è troppo bello..piacerebbe un sacco a mio marito..sicuramente lo acquisterò per fargli un bellissimo regalo per il nostro anniversario!

    RispondiElimina
  7. che shopping interessante! è da un po' che guardo quella fascia in neoprene, quasi quasi la prendo anch'io

    RispondiElimina
  8. La fascia lombare è il regalo ideale che potrei fare a mia suocera per Natale... forse un po' triste come regalo, ma sicuramente utile!

    RispondiElimina
  9. Quante cosine :D il telescopio è davvero carino e comodo !

    RispondiElimina
  10. Il telescopio è un'ottima idea regalo per chi ama le stelle... devo prenderlo al mio fidanzato ^_^

    RispondiElimina
  11. cercavo da tempo anche io un telescopio, questo mi sembra davvero ottimo, anche per il prezzo da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  12. che carino per cosa lo usi? mi sembra un ottima idea anche per un regalo carino

    RispondiElimina
  13. un oggetto imperdibile per chi ama le gite fuori porta e guardare non solo la natura ma eventuali animali in parchi e riserve devo prenderlo visto che la mia bimba vuole sempre guardare oltre il suo sguardo, perfetto!!

    RispondiElimina
  14. Io non ho mai acquistato nulla su Amazzon. Vado a curiosare

    RispondiElimina