Elenco blog personale

venerdì 27 novembre 2015

PER IL NOSTRO FEGATO E INTESTINO... FONTE ESSENZIALE

Chi di noi non combatte giornalmente con problemi allo stomaco? Io sono una di quelle.


In questi giorni ho avuto modo di provare Acqua Fonte Essenziale , dirvi che i problemi sono spariti del tutto vi direi una bugia ma che si sono alleviati questo si. Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle spa, azienda che opera in italia da 120 anni e commercializza acque minerali anche a livello internazionale con i più elevati standard di qualità. 



Fonte Essenziale è l'acqua minerale naturale delle Terme di Boario, è un tipo di acqua un pò pesante ed il gusto a mio parere non è il massimo ma per i benefici che dà al fegato e all'intestino vale la pena berla. E' povera di Sodio e di Nitrati ed è ricca di Magnesio e Solfati per questo è particolarmente indicata per depurare il fegato ed aiutare l'intestino.


Si consiglia di bere 2 bicchieri a stomaco vuoto e a temperatura ambiente. Io ho preso l'abitudine di berla prima di colazione e dopo 4 giorni circa ho iniziato ad avere i primi benefici, è diminuito il dolore all'intestino che da tempo mi porto dietro ed anche il gonfiore. Acqua Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti anche dalle donne in gravidanza ed se si bevono più di 2 bicchieri al giorno non ci sono controindicazioni, diventa un pò più diuretica. Che dirvi, il mio parere è positivo. Anche se il gusto non è buonissimo continuerò a comprarla e a berla con regolarità in quanto i benefici per il mio povero intestino ci sono stati. Se avete problemi di gonfiore, digestione, stipsi ...consiglio anche a voi di bere Acqua Fonte Essenziale benessere per il vostro fegato e intestino

Nessun commento:

Posta un commento