Elenco blog personale

domenica 1 novembre 2015

YARRAH 100% BIOLOGICO PER I NOSTRI FIGLI PELOSETTI (CANI E GATTI)

Per i miei gatti ho scelto Yarrah : Azienda Olandese che dal 1992  si dedica alla produzione del cibo biologico per i nostri amici a quattro zampe. Sono stati i primi ad occuparsi di biologico per cani e gatti e piano piano si sono fatti conoscere in tutta Europa. Prodotti che non contengono additivi chimici, ormoni o conservanti e sono realizzati seguendo le linee guida più rigorose per il biologico, scegliendo personalmente i migliori ingredienti.

I prodotti Yarrah  sono ricchissimi di vitamine, minerali e amminoacidi che sono fondamentali per l'alimentazioni dei nostri amici animali perchè determinano una lunga e sana vita. La base di questi alimenti sono pollame, bestiame e pesce che vengono nutrici con mangimi biologici e allevati con ritmi naturali nel rispetto dei loro spazi. 
Yarrah rifiuta ogni tipo di test sugli animali. I test per valutare se i cibi piacciono ai nostri animali sono fatti nell'ambiente naturale dove essi vivono. 

INGREDIENTI NATURALI

Yarrah usa ingredienti principali e secondari. I nostri principali ingredienti:
 Vitello Pollo Pesce Tacchino Rico Mais
 Ma offriamo anche vari prodotti vegetariani e snack per cani
I nostri ingredienti secondari sono:
Vegetables
Verdure

Spinaci
Carote 
Pomodori
 
Alghe

Spirulina
Alga marina
   

Derivati di origine vegetale
Aloe vera
Cinorrodi
Omega 3 e 6
Sorgo
Gusci di semi di girasole
 
Erbe
Ortica
Pressemolo
Timo
Artiglio del diavolo
Cicoria
Rosmarino
Equiseto



CERTIFICATI E GARANZIE

  
------------------  
  
------------------  
 
------------------  
 
------------------  
  Vereniging Proefdiervrij
------------------  
 Certificato SO22000:2005.
------------------  
 
------------------  
 
------------------  
 l’UVE (Union Végétarienne Européenne).

  
I miei gatti hanno gradito molto Yarrah e non c'è stato un gusto che è piaciuto meno. Come sempre non posso mettere le foto perchè mamma non ha come farle e inviarmele, ma si sono spazzolati tutto in poco tempo.

Per una alimentazione sana e genuina dei vostri cani e gatti vi lascio il sito  e la pagina Facebook 

17 commenti:

  1. Grazie mille per le info, non conosco il marchio, ma sono curiosa e vorrei farlo provare al mio Bobo', splendido cagnolino....

    RispondiElimina
  2. Splendido,lo consiglierò a mia cognata che ha un bellicismo gatto 👍 Il benessere dei nostri amici animali e' davvero importante !!

    RispondiElimina
  3. SPLENDIDI PRODOTTI NON SOLO DOBBIAMO PENSARE AL NOSTRO BENESSERE MA ANCHE A QUELLO DEI NOSTRI ANIMALI COMPLIMENTI PER I CONSIGLI

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per tutte le informazioni, molto dettagliata, voglio provare questi prodotti per la mia cagnolina :)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio, ma mi hai convinta! Li comprerò a Eva, di certo gradirà!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare bene di questo brand che propone cibo biologico per i nostri amici a 4 zampe..nella mia città non sono riuscita a reperirli..sai per caso se hanno uno shop online?

    RispondiElimina
  7. Credo che neanche i miei micioni pelosetti disdegnerebbero questi pranzetti così succulenti!

    RispondiElimina
  8. I miei animali per me sono come figli..infatti per loro voglio solo il meglio.. gli do sempre quello che cucino io..ormai sono abituati cosi..perchè non mi sono mai fidata delle scatolette che troviamo in commercio..queste però sembrano ottime per loro dato che sono biologiche..le acquisterò per loro!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le info, devo consigliarli a mia cognata

    RispondiElimina
  10. Importantissimo il benessere, tanto quanto il nostro tanto quello dei nostri piccoli amici a quattro zampe .! Me la segno subito, per fare un piccolo regalino ai cuccioli dei miei amici <3
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  11. questi prodotti bio per il mio gatto sono stati una manna santa dal cielo povero cucciolo aveva di sicuro qualche allergia e invece adesso lo vedo mangiare finalmente di gusto ;)

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti che i tuoi dolcissimi amici pelosetti si vede che apprezzano tantissimo, li acquisterò sicuramente per il mio gattone che essendo vecchio necessita di cibi cosi ben equilibrati e sani

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio di cibo per i gatti, li consiglierò sicuramente alla mia sorellona che ha due gatti ingordi a dir poco!

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provare questi prodotti per la mia Birba, è intollerante a tante cose faccio sempre molta fatica a trovare un prodotto valido....

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio sicuramente lo proverò alla mia gattina

    RispondiElimina
  16. Io non ho animali ma il tuo gatto mi sembrava soddisfatto e con la pancia piena! Grazie per la review.

    RispondiElimina
  17. Sono dei prodotti veramente ottimi, le mie cagnoline li adorano e li divorano letteralmente.

    RispondiElimina