Elenco blog personale

mercoledì 4 novembre 2015

SNIPS CUORE ITALIANO

Oggi sono lieta di ospitare nel mio blog una azienda made in Italy : Snips .


Azienda a conduzione familiare che si è imposta nel mercato nel 1980 con la ormai leggendari forbici Snips , "quelle che tagliano tutto tranne le dita ", questo era il loro motto. Da quel giorno Snips è sempre stata un crescendo esprimendo , in ogni prodotto, la propria filosofia : offrire ai consumatori , insieme a un buon prodotto, un' ottima idea. Il vero segreto che unisce questa famiglia facendoli diventare leader nel mercato dei casalinghi è , l'entusiasmo insieme alla determinazione. 

Mission Snips :

  • Produrre strumenti innovativi per la casa
  • Di eccellente qualità
  • Accessibili a tutti
  • Anticipare le esigente del cosumatore
  • Originalità del disign
  • Attenzione dei valori etici ed ambientali 

Snips mette in pratica la tecnologia IML ( Injection Mould Labeling) , un metodo innovativo che consente di applicare una decorazione fotografica , rendendo il prodotto accattivante ed unico nel suo genere. La tecnologia IML permette di inglobare la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio. In questo modo la decorazione è protetta da ogni abrasione e contatto con i prodotti detergenti.

Il catalogo Snips è molto assortito 99 pagine prodotti casalinghi per ogni nostra necessità. In particolare ve ne presento 3.

Il primo fa parte della linea del Cake Disign : 
Cake Holder Ø 28 cm utile per servire torte di ogni tipo. Il set è composto da vassoio decorato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.


Il secondo della linea  che ho soprannominato freschezza: Contenitore Salva Anguria : è dotato di una griglia che permette di far mantenere l'anguria sempre fresca e pronta da gustare.


Il terzo fa parte della linea Pulito e ordine :
Make up organizer : Questo ordina trucchi è dotato di cinque scoparti, permette di tenere in ordine rossetti, matite, ombretti ...tutti in vista e a portata di mano.



Ringrazio Snips per questa stupenda opportunità. Per saperne di più vi lascio il loro sito  e la Pagina Facebook  per rimanere aggiornati riguardo le novità.

14 commenti:

  1. Ma sono bellissimi..Adoro avere in casa tutte queste cosine che mi aiutano a tenere tutto in ordine

    RispondiElimina
  2. Fighissima il porta anguria! non ne avevo mai viste in giro! Almeno si può affettare l'anguria prima e tenerla in quel simpatico porta fetta e pronta all'uso!

    RispondiElimina
  3. I prodotti della Snips fanno parte del mio quotidiano, mi sento di consigliarli perchè sono di ottima qualità e piano piano comprerò tutta la linea,Grazie Mille x la tua review

    RispondiElimina
  4. Che carini questi contenitori..io sono riuscita a trovarli nella mia città..sono davvero utili e molto resistenti.. non possono mancare a casa!!

    RispondiElimina
  5. Il Make up organizer, che bello ne avrei proprio bisogno i miei trucchi sono tutti disordinati!
    Buona giornata :-*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il contenitore per i pennelli, mi serve proprio! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  7. Il make up organizer ha aspetto pratico, mi servirebbe

    RispondiElimina
  8. Il porta torte mi ispira tanto e tra l'altro è tanto che ne cerco uno del genere :D

    RispondiElimina
  9. Il porta torte lo ha anche mia sorella e lo ha trovato al Kasanova, comodo e bello da vedere!

    RispondiElimina
  10. quest'azienda a tantissimi prodotti il porta trucco troppo carino per le postazioni di make up

    RispondiElimina
  11. sono tutti articoli ottimi, resistenti e davvero fantastici per non dire che sono anche innovativi come il porta anguria, a dir poco fenomenale!

    RispondiElimina
  12. Wow, ho visto sul loro sito che hanno un assortimento molto vasto...c'è solo l'imbarazzo della scelta. Il make - up organizer lo trovo super pratico. La plastica con cui è fabbricato, sembra ottima.

    RispondiElimina
  13. Fra i prodotti Snips che hai presentato, già il nome è una garanzia, mi piace moltissimo e mi servirebbe anche, l'organizer per make up.

    RispondiElimina
  14. Sono molto pratici e belli da vedere questi contenitori della Snips

    RispondiElimina